Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, poliziottesco scrive:

Non ho capito cosa vi ha fatto di male questa volvo:

-E’ adatta al mercato di riferimento 

- È adatta all’utilizzo prefisso 

- Non e’ un SUV (contro cui tutti si scagliano)

 

È un prodotto costruito secondo un target e un'idea ben precisi, e per questo confonde, indispone, irrita.

Ormai la normalità è quella di comprare auto che dicono di essere mirate contemporaneamente a chi vuole spazio, ma anche sportività, ma anche prestazioni su strada, ma anche offroad, ma anche sensazioni premium, ma anche spendere poco....

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, itr83 scrive:

Queste "plance" moderne sono una sciagura, tutte uguali, indipendentemente dalla marca.

 

una volta se guardavi delle foto senza volante potevi dire al colpo d'occhio "è una Volvo", "è una Bmw", "è una VW", ora sarebbe impossibile...

IMHO queste plance sono propedeutiche per arrivare al parabrezza con realtà aumentata ad alta definizione.

 

Il prodotto IMHO è anche valido, però lo avrei visto meglio con un altro marchio, al limite anche come Polestar.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, gpat scrive:

È un prodotto costruito secondo un target e un'idea ben precisi,

esatto...e un prodotto/categoria pensato a quelli che finora hanno comprato berline passo lungo e per questo lasciano guidare l'autista invece loro stessi sono seduti dietro per lavorare o per relaxing durante le ore intorno le code infinite nelle citta cinesi. E questo clientela al momento e sulla strada di vogliare ancora piu spazio e comfort - per questo e nato questa trend delle Mpv lusssuose in Cina.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' è inutile cercare qui tracce dello "stile Volvo":  questa è solo una Zeekr 009 con qualche led aggiunto e un po' più rifinita. anche gli interni sono sostanzialmente gli stessi, cambiano un po' i materiali e qualche dettaglio ma in sostanza sono la stessa auto al 90%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.