Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

7C55546D-1B78-42DE-8B39-AD422D6905E6.thumb.jpeg.2cfa7922473e05934127128fc37d3515.jpeg

Featured Replies

Inviato

per chi vuole di più

Introducing STING: The Ultimate Tesla Cybertruck Upgrade for Extreme Conditions Archimedes Defense and Unplugged Performance

https://up.fit/archimedes/

An upgrade has been released for the Cybertruck that transforms the vehicle into an armored personnel carrier.

With the Sting Protector modification from Archimedes Defense, the driver is shielded from 7.62mm bullets fired from an assault rifle. Additionally, the pickup is equipped with the portable Drive G125 fuel generator, doubling its range.

• 3 settimane fa...
  • Risposte 277
  • Visite 48.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma designer de che?  sto cercando sul webbe qualche informazione su di lui e lo scenario mi pare un po' desolante.    cazzo, qualche decina di anni fa mi sono sparato pure io qualche esame d

• Il brutalismo fatto automobile.   Passerà anche questa...             Vibes...

Immagini Pubblicate

Inviato
On 11/07/2024 at 22:15, KimKardashian scrive:

A Cybertruck for my CyberAss 

IMG_1641.jpeg

@KimKardashian

Ora fatto fare satinato e con cerchi speciali:

image.jpeg.724ec00179402635f7887ad3ab2e580b.jpeg

:-D 

(NB: foto trovata così sul sito "autoevolution")

https://www.autoevolution.com/news/kim-kardashian-s-satin-silver-cybertruck-on-forgiatos-is-unlike-any-other-you-ve-seen-239887.html#

Inviato
33 minuti fa, savio.79 scrive:

@KimKardashian

Ora fatto fare satinato e con cerchi speciali:

image.jpeg.724ec00179402635f7887ad3ab2e580b.jpeg

:-D 

(NB: foto trovata così sul sito "autoevolution")

https://www.autoevolution.com/news/kim-kardashian-s-satin-silver-cybertruck-on-forgiatos-is-unlike-any-other-you-ve-seen-239887.html#

Bastava andare sul mio profilo 

IMG_3790.jpeg

• 1 mese fa...
Inviato

Riportare le estreme disavventure dei cybertruk in strada, che incrocio continuamente su Twitter, sarebbe come sparare sulla croce rossa e in fondo non ci interessa, non può essere immatricolato in EU. Spoiler: disastri a livelli indicibili.

Ma se si vuol sapere come stanno andando le vendite dell'unico modello finora disponibile, da 100,000$, sono circa 26,000 da quando è in vendita. Da poco in vendita la versione da 80,000$. 

Finora sono stati vantati i 2,000,000 preordini, ma in molti devono aver cambiato idea, perché la consegna dopo 26,000 esemplari è a 15-30 giorni: 

20241018_201203.thumb.jpg.131606040dfc48bcc3360ca449202cdd.jpg

Modificato da Maxwell61

Inviato

Ma che tipo di problemi ha in strada? Va beh oltre a essere di una bruttezza infinita 

Inviato
18 ore fa, davos scrive:

Ma che tipo di problemi ha in strada? Va beh oltre a essere di una bruttezza infinita 

Di ogni, ma non ho tempo e interesse per documentare e mi basta quello che mi capita nei feed di twitter a caso per capire che è stata un'idea di merda realizzata anche peggio. 

Inviato
19 ore fa, Maxwell61 scrive:

Finora sono stati vantati i 2,000,000 preordini, ma in molti devono aver cambiato idea, perché la consegna dopo 26,000 esemplari è a 15-30 giorni: 

vabbe' mi pare inevitabile che i prenotatori-precox si siano tirati indietro in massa: è un robo orribile, disfunzionale e con una barcata di problemi. e costa un puttanaio.

giusto gli impallinati adoratori di Musk possono davvero comprare 'sto scatolone.