Vai al contenuto

[Restomod] Lancia Delta Evo Martini Racing by Miki Biasion


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, nucarote scrive:

Comunque considerando che i progetti della Evo 3 erano(?) di proprietà di FCA,

 

...no, la Evo3 ( = la Viola) era una iniziativa di Bruno Maggiora per convincere Fiat, che la Delta potrebbe essere una futura.

grafik.png.e7b8a5b77dc03f03a3f04fded0f007ac.png

 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

j

Immagini Pubblicate

Wow, una Delta Evo3 con 240cv e cerchi 17’ nel 1994/1995 sarebbe stato il non plus ultra delle hot hatch…

 

Peccato perché avrebbe potuto essere lei l’ultima Deltone nel 1995 invece della Dealer’s Collection.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Credo che avevano già in mente il mostro Delta HPE HF con il 5cil 250cv, anch’essa cassata. Potrebbe spiegare la non produzione di questo gioiello.

quel motore era grosso ed ingombrante non penso potesse stare sotto  quella macchina

 

il misto fra le vetture ( delta mk1 + dedra post è stata una suggestiione data da disegni schizzi usxiti )

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, iDrive scrive:

Troppo « gentile » di stile la Dedra.

 

A quest’epoca sognavo un Themone (Demon?), con carreggiata allargata. :D

Stando al libro le Abarth dopo Carlo Abarth nei rally sarebbe arrivata la Dedra, ma con l'acquisizione di Alfa quel progetto sfociò nella 155 turismo (prima versione) quella a trazione integrale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giopisca scrive:

quel motore era grosso ed ingombrante non penso potesse stare sotto  quella macchina

 

il misto fra le vetture ( delta mk1 + dedra post è stata una suggestiione data da disegni schizzi usxiti )

 

Ci sta si, a suon di bestemmie 2 scoppiati nel mondo han fatto Coupé 20v 4x4, che ha lo stesso telaio.

Non so come si guidino, magari sono tremendi, boh!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.