Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Forse è la volta buona: Mx-5 ND usata

Featured Replies

Inviato

Sì ma poi, un annuncio con tre foto e neanche una degli interni? o del cofano aperto? o di dettaglio della capote per verificarne lo stato?

Io starei alla larga.

• Risposte 51
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OOOPS!!! 😇  

• fatta la sciocchezza...   1.5 Exceed di fine 2016 110k km   meccanicamente a orecchio, mano e sedere è perfetta. ha qualche difettuccio interno: pomello cambio un po' scolorito, c

• Pratica assolutamente sconsigliabile: chiunque può inserire nel web un annuncio per un veicolo che non ha, corredato di foto raccattate qua e là. Mai bloccare con acconto da privato.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
26 minutes ago, gianmy86 said:

E questo vorrebbe un acconto, così, dal nulla? 😂

Ma roba da pazzi...è il minimo che ti giri documento suo e dell'auto.

comunque, io acquisti a distanza non ne farei, e da privato per nessuna ragione. Se ti interessa quest'auto e puoi farlo, raggiungilo, la provi, magari la porti da un meccanico o in Mazda per un'occhiata e poi decidi se comprarla o meno.

14 minutes ago, savio.79 said:

Sì ma poi, un annuncio con tre foto e neanche una degli interni? o del cofano aperto? o di dettaglio della capote per verificarne lo stato?

Io starei alla larga.

Alla fine mi ha fatto foto degli interni e mi ha detto che non c'è bisogno dell'acconto, semplicemente non ritirerà l'annuncio.

Internamente ha il fianchetto in pelle del sedile guida liso in un punto e il pomello cambio un po' consumato, entrambe le cose purtroppo sono tipiche delle ND oltre i 100k km. Per il resto ha detto che gomme (estive), batteria, pastiglie sono dell'anno scorso e che la macchina è sempre stata tagliandata scrupolosamente, ma non in Mazda (e non ha le fatture per una storia personale).

Andrò a vederla la settimana prossima.

Che voi sappiate, nel caso che la capote abbia bisogno di cure, basta usare un prodotto o ci potrebbe essere bisogno di altro?
@kire_06 tu mi pare che ne sai di queste cose

PS: Mi tenta anche quella del 2021 ma secondo me a 23k € non la vendono, vedremo.

Inviato

Senza tagliandi ufficiali è un rischio ulteriore che ti assumi che fossi in te farei scontare sul prezzo, ma solo una volta vista.

Inviato

I tagliandi non in Mazda ci possono anche stare, ma almeno le fatture avrebbe dovuto tenerle

Inviato
  • Autore
16 minutes ago, Albe89 said:

I tagliandi non in Mazda ci possono anche stare, ma almeno le fatture avrebbe dovuto tenerle

verissimo. Chi la vende mi ha spiegato di una storia personale (purtroppo molto credibile) che ha fatto sì che questa persona non possa accedere alla documentazione. ad ogni modo credo che prima di procedere a un eventuale acquisto comprerò almeno il report di Carfax. E sì, la mancanza di manutenzione documentata è un fattore da tenere in conto in trattativa ;-)

Inviato
8 minutes ago, v13 said:

verissimo. Chi la vende mi ha spiegato di una storia personale (purtroppo molto credibile) che ha fatto sì che questa persona non possa accedere alla documentazione. ad ogni modo credo che prima di procedere a un eventuale acquisto comprerò almeno il report di Carfax. E sì, la mancanza di manutenzione documentata è un fattore da tenere in conto in trattativa ;-)

Per curiosita' sai da quanto tempo c'e' l' annuncio?

Inoltre, hai la possibilita' di far vedere l' auto per una ispezione pre- acquisto, magari da un meccanico che si trova nei pressi dell' auto? 

Inviato

Neanche lo storico dei tagliandi!

Ottimo!

Io non ci perderei un minuto di più, dato che sei distante e non puoi vederla personalmente.

Inviato
  • Autore
1 hour ago, poliziottesco said:

Per curiosita' sai da quanto tempo c'e' l' annuncio?

Inoltre, hai la possibilita' di far vedere l' auto per una ispezione pre- acquisto, magari da un meccanico che si trova nei pressi dell' auto? 

da tre giorni. È di una ragazza che l'ha usata per spostarsi in zona per lavoro e che è chi me la vende.

22 minutes ago, savio.79 said:

Neanche lo storico dei tagliandi!

Ottimo!

Io non ci perderei un minuto di più, dato che sei distante e non puoi vederla personalmente.

Ha lo storico delle revisioni a libretto.

Senza vederla ovviamente non la blocco nemmeno e farò in modo di farla vedere da un meccanico quando vado.

Anzi se qualcuno è della zona Verona - Desenzano e ha un meccanico di fiducia che mi scriva in privato!!

Grazie!

Modificato da v13

Inviato
  • Autore
3 minutes ago, nucarote said:

Ma il quasi clone Fiat non lo consideri proprio?

non ne ho trovati a prezzi umani e sinceramente preferirei la combo motore-trasmissione mazda