Vai al contenuto

I prossimi modelli Dacia

Messaggio aggiunto da __P,

2025

• Sandero MCA ➡️ SPY TOPIC

• Jogger MCA ➡️ SPY TOPIC

2026

• C-sedan (erede Logan)

• C-crosswagon

2027

• New Sandero ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• New Sandero EV

Modelli presentati nel corso del 2024

• Spring MCA ➡️ PRESENTATA!

• Bigster ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quindi è morto il segmento B, è morto il segmento C, ma in Dacia non lo sanno, producono e immatricolano.

ma guarda che caso... 

• Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 ore fa, KimKardashian scrive:

È una Captur

IMG_2389.jpeg

IMG_2388.jpeg

Secondo me no…

Che sia una ricostruzione o una maquette/prototipo dell’auto reale, l’auto ritratta è una Dacia Sandero fino al montante B.

Non se la loro idea sia quella di una Sandero a passo lungo, magari con quello della Jogger, con dal montante B in poi specifico…

Di certo che se vogliono una roba low cost, dovranno sicuramente stare molto attenti ai costi e condividere il più possibile.

Inviato
22 ore fa, andrea86bg scrive:

AlVolante ha risolto il misfatto. Pare sia la nuova C-NEO.

https://www.alvolante.it/news/dacia-c-neo-2026-foto-spia-405907

image.png.343ce39ca500a800d3843a6d018521a4.png

Si tratta di rielaborazione con AI della Captur con il side di Sandero.

I mancorrenti sono diversi e "strani", le proporzioni sull'altro lato della vettura, visibile attraverso i finestrini, non sono coerenti con lo specchietto anteriore, sbalzo posteriore e il volume posteriore, il gruppo ottico anteriore ha un taglio diverso ma molto simile all'attuale Sandero e famiglia.

Aggiungo che l'angolo di vettura che si vede sulla sinistra non corrisponde a nulla attualmente in commercio e non combacia con gli stilemi utilizzati su Dacia, in particolare nel suo essere "scavato" (presenta una lavorazione a volumi non coerente con la carrozzeria).

• Mi Piace 1
  • Grazie! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
6 minuti fa, aboutdas scrive:

Si tratta di rielaborazione con AI della Captur con il side di Sandero.

I mancorrenti sono diversi e "strani", le proporzioni sull'altro lato della vettura, visibile attraverso i finestrini, non sono coerenti con lo specchietto anteriore, sbalzo posteriore e il volume posteriore, il gruppo ottico anteriore ha un taglio diverso ma molto simile all'attuale Sandero e famiglia.

Aggiungo che l'angolo di vettura che si vede sulla sinistra non corrisponde a nulla attualmente in commercio e non combacia con gli stilemi utilizzati su Dacia, in particolare nel suo essere "scavato" (presenta una lavorazione a volumi non coerente con la carrozzeria).

Hanno usato l’effetto magico delle varie IA online, che ha messo il paraurti arancione mentre nell’originale c’era la punta del robot

• Mi Piace 1