Vai al contenuto

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

se fosse così sarebbe davvero banalissima e secondo me decisamente la peggiore di tutte le sorelle. Anche la 600 mi piace molto di più di questo sgorbietto. Senza dire che mi pare più scontata di auto uscite anni fa (e non solo un piccolo capolavoro come la Mazda Cx-3 ormai prossima a sostituzione, anche tanta altra roba senza infamia e senza lode, pure cinese)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/9/2023 at 22:36, __P scrive:

Diciamo che nella vista side, il montante C nero dovrebbe rappresentare la prosecuzione del lunotto posteriore.

 

 

come 145 😅

34 minuti fa, Felis scrive:

Secondo me hanno "uscito" il teak appositamente per sondare il gradimento del grande pubblico per poter prendere delle contromisure.

eh, ma è un po' tardi per cambiare anche solo un paraurti

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, gilerak scrive:

Se così fosse penso sia l'Alfa meno Alfa di tutte, se la gioca con l'Arna.

 

 

Non credo... l'Arna era assemblata in Italia... e aveva il motore boxer

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Felis scrive:

Secondo me hanno "uscito" il teak appositamente per sondare il gradimento del grande pubblico per poter prendere delle contromisure.

Ma quali contromisure, a quest'ora il design è già congelato da tempo. Esce l'anno prossimo, mica nel 2030.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma quali contromisure, a quest'ora il design è già congelato da tempo. Esce l'anno prossimo, mica nel 2030.


Sì, ma devono ancora dirci il prezzo …

 

Poi c’è il mistero del fatto che Stellantis ha chiesto agli admin di Autopareri di rimuovere le immagini, mentre su QR sono rimaste.

 

La fanno massacrare prima del lancio ufficiale, poi con il lancio fanno vedere belle prospettive, begli allestimenti, begli interni.

 

È già capitato con altri modelli non di Stellantis, mi vengono in mente le Mini, le Lotus, ma è spesso così.

 

Piuttosto è curioso che non si siano ancora visti i prototipi in strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TONI scrive:

forse era meglio pubblicarle di la così le nuove lamentele si fondevano con le precedenti :mrgreen:

 

scherzi a parte continuo a chiedervi come facevate ad aspettarvi qualcosa di diverso o di migliore

 

Come? 

La jeep avenger la trovo molto bella per il suo segmento

La 600e la trovo carina ma con dettagli (forse aggiustabili sulle benzina) sbagliati in alcuni casi

 

Questa alfa in tutte le ricostruzioni qua sopra mi fa proprio schifo. Potevano fare qualsiasi altra cosa, anche rimetterci i fari della mito, che sarebbe stata più gradevole. 

Se è come le ricostruzioni non salvo nulla 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Felis scrive:

Secondo me hanno "uscito" il teak appositamente per sondare il gradimento del grande pubblico per poter prendere delle contromisure.

 

15 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma quali contromisure, a quest'ora il design è già congelato da tempo. Esce l'anno prossimo, mica nel 2030.

 

Le contromisure per cui Stellantis "è ancora in tempo": una bella fornitura di questi al porte aperte

CareBag-Sacchetto-per-vomito-extra-big-7

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.