Vai al contenuto

Stellantis - I gossip, i rumors, sul presente e sul futuro della holding


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, jameson scrive:

Questo neanche sa che le normative europee lo vietano.

 

:rofl:

 

Dago lo chiama Adolfo URSS.....>:) :mrgreen:

  • Perplesso... 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque volevo capire una cosa, visto che molti dicono che Stellantis favorisce molto di più la Francia rispetto all'Italia. Quante sono le unità prodotte in Francia e quante in Italia dell'intero gruppo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2024 at 18:41, Davialfa scrive:

Comunque volevo capire una cosa, visto che molti dicono che Stellantis favorisce molto di più la Francia rispetto all'Italia. Quante sono le unità prodotte in Francia e quante in Italia dell'intero gruppo?

 

 

 

In base ad un servizio di SkyTG24 di una settimana fa, 763k (Italia) contro 756K (Francia)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dice fra le righe che nello scenario attuale di grandi trasformazioni, è meglio essere leggeri e agili come lo è Renault che grandi, pesanti e ingessati come Stellentis.

Per il resto De Meo AD di Stellantis sarebbe la soluzione top.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2024 at 23:58, AlexMi scrive:

Beh dice fra le righe che nello scenario attuale di grandi trasformazioni, è meglio essere leggeri e agili come lo è Renault che grandi, pesanti e ingessati come Stellentis.

Per il resto De Meo AD di Stellantis sarebbe la soluzione top.

 

Per quanto mi stia simpatico De Meo, far passare una market cap di 1/6 rispetto a Stellantis come un vantaggio, è un Reality Distortion Field degno di Steve Jobs...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.