Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, dindi scrive:

Non vedo l'ora di una bella comparativa tra sto sgorbio e la nuova GR Yaris 2024 .... quella sì che sarebbe degna del nome Abarth ...

c'è caso che alla fine costano pure uguale 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

*edit

Ah sì giusto non ci sta,alternative?apparte il purerech per le utilitarie non hanno nemmeno piu' un motore sportivo.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alfagtv scrive:

Ah sì giusto non ci sta,alternative?apparte il purerech per le utilitarie non hanno nemmeno piu' un motore sportivo.

 

Bei tempi quando erano FCA e avevano motori, cambi e trazioni per tutte le stagioni... eh, bei tempi quando si stava peggio...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne volete, io sono ignorante e fuori tempo massimo per provare a capire sti elettrodomestici.

Ma tutto mi sembra tranne quella Abarth che guidava mio padre quando ero piccolo. E mi ricordo ancora il suo entusiasmo quando ci saliva sopra ... 

Perdonatemi, sono passati quasi 45 anni e il mondo è completamente cambiato.

 

image.thumb.jpeg.e5f6323e603f356fc177fb44cf9ed862.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi fate morire.

- Quando Fiat (FCA) proponeva un modello ogni 5 anni anni non andava bene e invocavate il ricarozzamento della qualunque (come fa VW cit.)

- Adesso che hanno le sinergie: "è roba francese" ci fa schifo

- Si chiedeva a gran voce (su questo forum) la Tipo Abarth ---> fanno la 600 ---> il mulo ha la targa francese ---> disastro

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Pin_86 scrive:

Comunque mi fate morire.

- Quando Fiat (FCA) proponeva un modello ogni 5 anni anni non andava bene e invocavate il ricarozzamento della qualunque (come fa VW cit.)

- Adesso che hanno le sinergie: "è roba francese" ci fa schifo

- Si chiedeva a gran voce (su questo forum) la Tipo Abarth ---> fanno la 600 ---> il mulo ha la targa francese ---> disastro

Esatto, poi comprano la Dacia Sandero stepway dicendo che hanno il fuoristrada.

oppure hanno l'aifon perché è "fatto" in america.

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
  • Grazie! 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minutes ago, dindi said:

Non me ne volete, io sono ignorante e fuori tempo massimo per provare a capire sti elettrodomestici.

Ma tutto mi sembra tranne quella Abarth che guidava mio padre quando ero piccolo. E mi ricordo ancora il suo entusiasmo quando ci saliva sopra ... 

Perdonatemi, sono passati quasi 45 anni e il mondo è completamente cambiato.

 

image.thumb.jpeg.e5f6323e603f356fc177fb44cf9ed862.jpeg

 

Se ci fosse stato internet allora, avrebbero detto che questa non meritava il nome Abarth, che aveva un motore plebeo, che era il solito fiattume rifritto, eccetera :-D

 

Battute a parte, per quel che si intravvede dalla comunicazione pare che per questa ci abbiano messo mano in modo interessante, tecnicamente in modo più profondo rispetto all'operazione 500 (che poi pare che ne usciranno di più potenti, no? boh?)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Pin_86 scrive:

Comunque mi fate morire.

- Quando Fiat (FCA) proponeva un modello ogni 5 anni anni non andava bene e invocavate il ricarozzamento della qualunque (come fa VW cit.)

- Adesso che hanno le sinergie: "è roba francese" ci fa schifo

- Si chiedeva a gran voce (su questo forum) la Tipo Abarth ---> fanno la 600 ---> il mulo ha la targa francese ---> disastro


Purtroppo nei forum (come nel mondo reale) ci sono persono a cui piace criticare sempre e comunque, basta non dar loro modo di perpretare con le loro uscite.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dindi scrive:

Non me ne volete, io sono ignorante e fuori tempo massimo per provare a capire sti elettrodomestici.

Ma tutto mi sembra tranne quella Abarth che guidava mio padre quando ero piccolo. E mi ricordo ancora il suo entusiasmo quando ci saliva sopra ... 

Perdonatemi, sono passati quasi 45 anni e il mondo è completamente cambiato.

 

image.thumb.jpeg.e5f6323e603f356fc177fb44cf9ed862.jpeg

C'è da dire che già qui Abarth era diventata una motorizzazione. 

Ma all'inizio le elaborazioni erano ben più pesanti. 

image.png.08bfadf3965993612321861dc468d5ab.png

 

Se non addirittura modelli singoli. 

image.png.35a8a51b7112151c3053333335df09a4.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.