Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 413.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Intanto oggi ho avvistato in strada la prima Ypsilon con le borchie in plastica, per il resto sulla mia personalissima misurazione occhiometrica nella mia zona la Ypsilon si diffonde poco o nulla.

Mai vista una nella mia città,Ascoli piceno.

Del resto se vendono poco più di 1000 al mese è davvero dura vederne nelle piccole città 

Inviato

Che peccato la macchina è valida l ho guidata 

pero’ oggi si preferiscono i suv e la clientela ( quelli che comprano lancia nuove per intenderci ) da decenni compra auto che costano il 40% in meno

tutto da ricostruire 

Inviato
4 ore fa, Ugo 56 scrive:

Che peccato la macchina è valida l ho guidata 

pero’ oggi si preferiscono i suv e la clientela ( quelli che comprano lancia nuove per intenderci ) da decenni compra auto che costano il 40% in meno

tutto da ricostruire 

In effetti il rapporto occhiometrico tra Ypsilon-Junior e ci metto anche Ypsilon-600 è decisamente a favore di quest'ultime... 

Inviato
44 minuti fa, nucarote scrive:

In effetti il rapporto occhiometrico tra Ypsilon-Junior e ci metto anche Ypsilon-600 è decisamente a favore di quest'ultime... 

600 che fino a poche settimane fa veniva data per spacciata (da mesi..., forse persino anni) e invece ora sembra risorta. 

A questa Ypsilon, datele ancora un po di tempo. Che il suo già lo fa (si presenta bene, buone dotazioni, a modo suo in una posizione di riferimento per il segmento), deve essere digerito da noi il suo nuovo posizionamento di mercato, e all'estero Lancia deve tornare ad essere accettato come brand di "auto nuove". 

Esattamente come 600, pian piano ce la può fare. 

Inviato
44 minuti fa, nucarote scrive:

Si vero la Junior si è vista molto fin da subito.

Mia moglie è un paio di mesi che ha Ypsilon e il fatto che non ce ne siano molte lo vede come un fatto distintivo! Quando passiamo per strada la gente si gira a guardare. Anche il colore verdino, non so come si chiama, aiuta.

Inviato
6 minuti fa, abgia scrive:

Si vero la Junior si è vista molto fin da subito.

Mia moglie è un paio di mesi che ha Ypsilon e il fatto che non ce ne siano molte lo vede come un fatto distintivo! Quando passiamo per strada la gente si gira a guardare. Anche il colore verdino, non so come si chiama, aiuta.

Appunto. 

Non è il classico suvettino tra tanti. 

Per questo non può piacere a tutti. Ma si fa notare da tutti. 

Perché è ormai abbastanza unica nel suo genere.