Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Su AS24 per tutta l'Italia ho visto solo un Km0 con un ribasso nell'intorno del 15%.

Intanto vi posto una foto del "raduno" di tutte le Ypsilon L21 vendute nel napoletano. lol lol

image.png

Tra l'altro nello stesso parcheggio c'è probabilmente anche la Cassina che "avrei dovuto prendere" se non avessi "litigato" col venditore dello spacciatore Lancia napoletano, che dal punto di vista economico è stato un probabile rimpianto...

Venendo alle dolenti note, mi sembra di avvertire un "odore di ferro" quando si rimane troppo in coda su delle pendenze.

Modificato da nucarote

• Risposte 2.2k
  • Visite 409.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Beckervdo scrive:

Citando Silvio Pellico: "Le mie Frizioni"

Tra questo e lo sgrattugiamento delle suddette alle basse velocità sono i difetti che ho trovato all'accrocchio.

PS. Chissà se a Pomigliano testano ancora le auto del gruppozzo lungo la tangenziale di Napoli di prima mattina.

Modificato da nucarote

Inviato

...l'altro giorno assieme alla compagna abbiamo gironzolato per qualche concessionario al fine di capire quale poteva essere la degna sostituta della sua Scenic che ha passato i 200'000 cholometri.

Abbiamo visto e siamo saliti su Panda, 600, Captur, Avenger, ecc. ecc., e tutte avevano il loro "perchè sì" ed il loro "perchè no".

Giunti alla Gypsylon ho dovuto insistere per farla solo salite, perchè oltre all'estetica "poco femminile" sintomatico di com'è stata deformata la Lancia nell'immaginario collettivo, il punto dolente principale è stata la "seduta bassa".

Questa per me è stata la conferma che se avessero declinato questa riproposizione della Ypsilon (...Musa?) in versione rialzata avrebbero intercettato un maggior interessamento...

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Tra questo e lo sgrattugiamento delle suddette alle basse velocità sono i difetti che ho trovato all'accrocchio.

PS. Chissà se a Pomigliano testano ancora le auto del gruppozzo lungo la tangenziale di Napoli di prima mattina.

Non saprei, penso più zona Marigliano e Brusciano :-D

Comunque alle basse velocità il DCT è una chiavica. Se gli tiri il collo va un po' meglio. Di questo me ne accorgo con il DCT della Stonic di mio fratello, che se la porti a basse velocità, sferraglia e trema. Mentre se la porti allegra va meglio.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Adesso, Beckervdo scrive:

Non saprei, penso più zona Marigliano e Brusciano :-D

Comunque alle basse velocità il DCT è una chiavica. Se gli tiri il collo va un po' meglio. Di questo me ne accorgo con il DCT della Stonic di mio fratello, che se la porti a basse velocità, sferraglia e trema. Mentre se la porti allegra va meglio.

L'ultima che ho visto è stata la Granturismo, in passato ho visto Fullback e 500X. Peccato perché alcune uscite della tangenziale mettono davvero molto sotto stress ADAS e powertrain. 😂

Si infatti in queste situazioni vado di kick down laddove possibile, comunque anche per questo motivo non consiglierei l'eDCT per un uso prettamente cittadino anche se sarei curioso di provare una GPanda con l'eDCT per vedere se va meglio in queste situazioni.

Inviato
3 ore fa, doppiorene scrive:

Giunti alla Gypsylon ho dovuto insistere per farla solo salite, perchè oltre all'estetica "poco femminile" sintomatico di com'è stata deformata la Lancia nell'immaginario collettivo, il punto dolente principale è stata la "seduta bassa".

Ad esempi come ribadisco per la centesima volta che progettare la Ypsilon in questo modo è stato un fallimento sin dall'inizio, dovevano continuare su quella tipologia di vettura e su quel target molto al femminile