Ciao a tutti! Premetto che siamo una coppia che fa pochi km all’anno, ma negli ultimi mesi la daily di casa, una Corsa D 1.2, ha iniziato a fare le bizze e troppe volte dal meccanico di fiducia. Come altra auto che uso io ho una Audi TT che volevo cambiare per un TTS MK3 per togliermi lo sfizio definitivo, ma le difficoltà dell Opel insieme al futuro bisogno di spazio mi sta facendo tentennare.
Sono indeciso quindi se passare a un usato tipo 2016 s4 wagon (di cavalli non ho voglia di rinunciare) per spostamenti più grandi e spazio e tenere la Opel giusto per fare quei 5 km casa lavoro, oppure vendere entrambe e avere una Seg c usata fresca e farmi una sportivetta max 8k/10k euro per me. Grazie a tutti in anticipo!
Question
Urtas
Ciao a tutti! Premetto che siamo una coppia che fa pochi km all’anno, ma negli ultimi mesi la daily di casa, una Corsa D 1.2, ha iniziato a fare le bizze e troppe volte dal meccanico di fiducia. Come altra auto che uso io ho una Audi TT che volevo cambiare per un TTS MK3 per togliermi lo sfizio definitivo, ma le difficoltà dell Opel insieme al futuro bisogno di spazio mi sta facendo tentennare.
Sono indeciso quindi se passare a un usato tipo 2016 s4 wagon (di cavalli non ho voglia di rinunciare) per spostamenti più grandi e spazio e tenere la Opel giusto per fare quei 5 km casa lavoro, oppure vendere entrambe e avere una Seg c usata fresca e farmi una sportivetta max 8k/10k euro per me. Grazie a tutti in anticipo!
Edited by UrtasLink to comment
Top Posters For This Question
6
4
2
1
Popular Days
Feb 8
10
Feb 7
8
Feb 19
1
Feb 20
1
Top Posters For This Question
kire_06 6 posts
Urtas 4 posts
Beckervdo 2 posts
Motron 1 post
Popular Days
Feb 8 2024
10 posts
Feb 7 2024
8 posts
Feb 19 2024
1 post
Feb 20 2024
1 post
Popular Posts
TonyH
Una volta ero anche io tassativamente per la doppia auto, ora tra lavoro e figli la convinzione vacilla soprattutto per via della rapporto costo di immobilizzo / utilizzo. Si, è vero che n
hot500abarth
No dai non puoi volergli così male da consigliarli una tf : passerebbe più tempo a ripararla che ad usarla 😅
Yakamoz
La youngtimer è sostanzialmente un hobby, una parte delle tue risorse finanziarie che stanzi annualmente per qualcosa di perfettamente inutile ma gratificante. Se tu hai questa "febbre", non ti passer
21 answers to this question
Recommended Posts