Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.032482693ef7706426f6db582c5f24b7.png

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

148 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      40
    • Abbastanza
      61
    • Poco
      21
    • Per nulla
      14
    • Indifferente
      8
    • Entusiasta
      4


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, led zeppelin scrive:

Alla fine la Milano è una soluzione furba per sostituire in un colpo solo sia Mito che Giulietta.

 

 

si certo.. furba come sostituire 156 e 166 con 159.. o come aver fatto la Croma del nuovo millennio per abbracciare più segmenti

21 minuti fa, babis scrive:

la prima alfa senza il colore rosso alfa 🔴 ?

è la prima Alfa con sotto una Peugeot

  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 13/4/2024 at 13:02, carrera4 scrive:

In effetti, nonostante sia la più bassa, fa un effetto diverso

 

Cugine.png.58076740ee7ef39ec99ee6c63fa4a67c.png

La 600 grigia ????? 

 

7 ore fa, led zeppelin scrive:

 

Secondo me un possibile ritorno di Giulietta è possibile solamente se si verificano due condizioni necessarie e complementari:

 

Che Alfa divenga a tutti gli effetti redditizia come marchio, e che

 

Da qui ad  un lustro, le segmento C 'classiche' già oggi piuttosto malandate come numeri di mercato, non si estinguano del tutto. E che in particolare 308/Astra attuali abbiano un'erede.

 

 

Alfa Romeo è gia' redditizia .....e la condizione secondo mè è almeno un incremento della clientela di almeno tre volte 

 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, falconero79 scrive:

si certo.. furba come sostituire 156 e 166 con 159.. o come aver fatto la Croma del nuovo millennio per abbracciare più segmenti

è la prima Alfa con sotto una Dongfeng

 

Fixed 😅😬

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ijs scrive:

La 600 grigia ????? 

 

 

No!
Sabbia! :mrgreen:

 

8 ore fa, giorgio scrive:

Screenshot_2024-04-14-13-49-05-226_com.instagram.android-edit.jpg

 

 

Oh, questi mi piaccioni!
Per ora mi sembrano gli unici cerchi passabili. :si:

 

11 ore fa, xtom scrive:


Giulietta era tutto muso, con uno sbalzo anteriore molto più lungo del posteriore 

 

 

11 ore fa, TurboGimmo scrive:

Milano dovrebbe essere più corta di 2008, quei cm in meno dove li hanno tolti?

Dal passo???

 

2008 usa il CMP ha passo lungo.
Quindi Milano va confrontata con tutte le altre sorelle tranne 2008. ;)

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto la nuova Alfa Milano. Nonostante le limitazioni significative, è fresco e porterà sicuramente nuovi clienti. Anche lo spettacolo mi è piaciuto, era fresco e “giovanile”, la performance di Imparato e Tavares ha confermato l'importanza della modella.
E mi piace molto la conferma dell'autenticità delle fughe di notizie, compreso il numero di chilometri per le foto promozionali.
Grazie a chiunque lavori su queste auto. Vorrei poterlo fare, mi piacerebbe lavorarci!
Io uso Google Translate.

stavkm.png

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per chi parla di ribassarla è ormai assodato che la Veloce da 240 CV nascerà sulla Perfo-e-cmp che è la versione sportiva della e-cmp che utilizzaranno anche per Abarth. La Perfo oltre ad irrigidimenti e assetti vari sarà più bassa rispetto alla e-cmp delle versioni normali. Quello che più mi stuzzica è che monti un Torsen meccanico 😍

 

Sondaggio, per voi meglio tetto nero o in tinta?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, falconero79 scrive:

si certo.. furba come sostituire 156 e 166 con 159.. o come aver fatto la Croma del nuovo millennio per abbracciare più segmenti

 

 

Considerato che 

 

- le risorse a disposizione per i nuovi modelli sono quelle che sono

- il mercato delle segmento c "basse" è in picchiata, quello delle b "basse" tiene un po meglio, perlomeno in Italia (e speriamo che continui così, per Ypsilon)

- di fatto, nel contesto attuale i b SUV stanno diventando la scelta preferita di una sempre più grande fetta di utenza a 360 gradi (giovani e non, passando per le famiglie), e, piaccia o meno, questa tendenza non accenna a rallentare 

- nel caso specifico, l'aspetto volumetrie interne è stato considerato proprio al fine di andare incontro ad un'utenza abbastanza vasta,

 

non saprei come definirla meglio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema delle CMPine IMHO è lo spazio nei posti posteriori, e a meno che non abbiano implementato almeno il sedile posteriore regolabile credo che anche la Milano non faccia eccezione rispetto agli altri cloni sulla stessa piattaforma sotto questo aspetto.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.