Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.032482693ef7706426f6db582c5f24b7.png

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

179 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      72
    • Poco
      32
    • Per nulla
      19
    • Indifferente
      9
    • Entusiasta
      4


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, j scrive:

 

Il copritappo in alluminio anche per la versione EV che richiama quello delle versioni a benzina 

 

E il frunk per i cavi 

 

Bella cavolata quel tappo, quando metto la macchina in carica cosa faccio lo butto in auto? Potevano dotarlo di cordino come c'è sull'altro tappo piccolo o come per esempio c'è su Berlingo che è dotata di entrambe i coperchi e tutti e due con cordino.

 

Il frunk sono stati imbarazzanti nella presentazione a sfoggiarlo come un plus, se non erro lo ha anche Ypsilon.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

19 minuti fa, Aymaro scrive:

 

Milano ha una buona base come proporzioni generali con un design confuso e che non sa dove andare a parare...

 


Diciamo che si vede che ci hanno lavorato “più mani” e con un’idea generale nata per un’altra piattaforma…

Lo stile evolve quello di Stelvio più che quello di Tonale, e lo si vede bene dalle superfici laterali - al netto dei limiti dovuti alla scocca condivisa - ma imho i nuovi dettagli caratterizzanti sembrano contrastare con la sinuosità “originale”

Dentro secondo me c’è, è ben caratterizzata, driver oriented, ha le lucine nei punti giusti e nelle giuste quantità, alterna il croc a robe di alta qualità. Non siamo ai livelli di LBX, ma c’è da dire che i prezzi mi sembrano più competitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Internamente hanno lavorato bene. C'è digitale e tasto fisico in quantità corretta.

Per il resto, DEVO vederlo dal vivo. Perché sono molto dubbioso.

C'è da dare atto che il prezzo è concorrenziale.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me esternamente fa veramente schifo, non salvo niente, dimensioni, proporzioni, muso, fiancata. 

 

a livello tecnico per la termica abbiamo il famigerato 3 cilindri, e la versione elettrica costa come una model 3 ma rispetto alla tesla è di una generazione fa. (le paragono perchè costano uguali). 

 

gli interni invece mi piacciono. 

 

no comment per il resto, nome del modello, presentazione e quei due cafoni che rappresentano il marchio. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, __P scrive:


Diciamo che si vede che ci hanno lavorato “più mani” e con un’idea generale nata per un’altra piattaforma…

Lo stile evolve quello di Stelvio più che quello di Tonale, e lo si vede bene dalle superfici laterali - al netto dei limiti dovuti alla scocca condivisa - ma secondo me i nuovi dettagli caratterizzanti sembrano contrastare con la sinuosità “originale”

Dentro secondo me c’è, è ben caratterizzata, driver oriented, ha le lucine nei punti giusti e nelle giuste quantità, alterna il croc a robe di alta qualità. Non siamo ai livelli di LBX, ma c’è da dire che i prezzi mi sembrano più competitivi.

I pannelli porta posteriori sono meno rifiniti della Mito, questo non lo trovo accettabile.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Il frunk sono stati imbarazzanti nella presentazione a sfoggiarlo come un plus, se non erro lo ha anche Ypsilon.

 

No, questa è la prima implementazione sulla CMP, Ypsilon posso garantirti che non lo ha, ho aperto più volte il cofano 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse un' Alfa e se non fosse che un' auto va guardata anche nelle viste frontale e posteriore, sarebbe anche interessante.

 

Trovo poi irritante che il prezzo <30k€ venga strombazzato come un traguardo. Ancora di più che stiamo parlando di 29.9....

 

Se la tengano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nik.82 scrive:

 

 

Trovo poi irritante che il prezzo <30k€ venga strombazzato come un traguardo. Ancora di più che stiamo parlando di 29.9....

 

Se la tengano.

 

Quello però è il prezzo della top di gamma 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.