Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a partire da 26.000 è un best-buy del segmento. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Alain scrive:

a partire da 26.000 è un best-buy del segmento. 

 

Non riesco ancora a capire che brand identity vogliono dare a Renault, si passa da modelli near premium per poi passare a modelli vicini come prezzi alla gamma Dacia.

Comunque in Renault inizia ad esserci un bel affollamento in listino per quello che riguarda i crossover con questa Symbioz che si inserisce tra Captur e Scenic non solo come dimensioni ma proprio come idea di prodotto; un "ponte" tra l'ICE (Captur) e la BEV (Scenic), il design morbido di Captur e quello spigoloso di Scenic.

 

renault-captur-2024.jpg.f8926b924fa663857276b9a61e4dc7a2.jpg

renault-scenic-e-tech-2024.jpg.7a777659305b7ca344f39d12003c1656.jpg

renault-arkana-2021.jpg.739700c4d80460f65cbe1071295883b4.jpg

renault-austral-2022.jpg.46c24bdb751ef924909d7c65dc1f8a54.jpg

renault-espace-2023.jpg.08beb8329dd6bab815c62cd7e33d1483.jpg

renault-rafale-2024.jpg.0c9a456d55521137016590fcfbda933d.jpg

 

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente una Captur che si è accoppiata con una Golf 7, non disprezzabile nome a parte...

 

C'è da chiedersi però se questa Symbioz possa in qualche modo influenzare le non già brillanti vendite della cara Austral...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Non riesco ancora a capire che brand identity vogliono dare a Renault, si passa da modelli near premium per poi passare a modelli vicini come prezzi alla gamma Dacia.

Comunque in Renault inizia ad esserci un bel affollamento in listino per quello che riguarda i crossover con questa Symbioz che si inserisce tra Captur e Scenic non solo come dimensioni ma proprio come idea di prodotto; un "ponte" tra l'ICE (Captur) e la BEV (Scenic), il design morbido di Captur e quello spigoloso di Scenic.

 

 

 

 

 

 

...

 

De Meo deve tenere alta la quota e al contempo cercare di migliorare i margini, per cui deve tenere dentro Renault anche roba derivata dalla CMF-B iso Dacia spacciata per seg. C come questa Symbioz e Arkana come ICE e la Megane come EV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque in Renault inizia ad esserci un bel affollamento in listino per quello che riguarda i crossover con questa Symbioz che si inserisce tra Captur e Scenic non solo come dimensioni ma proprio come idea di prodotto; un "ponte" tra l'ICE (Captur) e la BEV (Scenic), il design morbido di Captur e quello spigoloso di Scenic.

 

[...]

 

E di tutti questi SUV solo la futura Rafale PHEV avrà la trazione integrale. Certo, a non tutti interessa ma la cosa stona un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Zender4 scrive:

C'è da chiedersi però se questa Symbioz possa in qualche modo influenzare le non già brillanti vendite della cara Austral...

Eccomi...e come me ce ne saranno altri.

Austral ha problemi di affidabilità e costa decisamente di più

Tra l'altro adesso Austral deve subisce anche la diretta concorrenza di Tiguan Grandland e 3008

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

It seems that the main purpose for Symbioz on some markets is to act as the fleet queen. Thus they've launched it as HEV only at the time which will replace ICE Megane and to some extent ICE Scenic.

 

Of course they will add MHEV and even GPL versions down the line.

 

Austral? I don't know if its build the same as Nissan QQ. If it is then it's more like a premium products. All doors and closures are aluminium. Think of Giulia and Stelvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MotorPassion scrive:

Nella cartella stampa si sono focalizzati sul dettaglio del montate posteriore. 😅

RenaultSymbiozE-TechfullhybridIconicMercuryBlue(33).thumb.jpg.840e54c640bbb736cb087e975fe0301a.jpg

 

 

 

 

 

Per far vedere che son bravi nelle tolleranze degli assemblaggi ^___^ (tutto da vedere).

 

Comunque, un po' più di bagagliaio alla Captur ci voleva (che già ha la miglior capienza del segmento)... peccato però perdere tutte le motorizzazioni. Questa è full-hybrid giusto? La Duster con lo stesso motore (allestimento Journey) parte da 25.9000€... chissà questa.

 

In ogni caso il frontale continua a non scaldarmi, meglio fiancata e coda (anche se la fiancata rimane tutto sommato morbida e non si sposa benissimo col resto). La plancia, che continua a piacermi, diventa però un po' vecchiotta rispetto a quella iso-austral/scenic.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.