Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 257 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      121
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      13
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, Graziano68dt scrive:

A me più che la non comunicazione, mi dà fastidio l'entità dell'aumento.

1000 euro in più secchi a listino, per un'auto dichiaramente low costs(nasce per competere con la Sandero e con la Fabia/Ibiza, non con la Clio o la Yaris) sono tantini.

Vero che ora hanno anche la versione a benzina, ma anche quella con 2 cagatine(icon+pack style o tech+vernice met.) costa comunque più di 20k.

Si devono dare una calmata...

Eh insomma, Fabia/Ibiza tanto low cost non sono.

Ok, non sono una Polo, ma nemmeno una Sandero o, appunto, una Grande Panda.

  • Risposte 2.4k
  • Visite 583.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato
48 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma qui per 19.900 euro ottieni comunque 110 CV e 4 porte, ovvero 100 CV per 18.900 euro, mentre con la 500 per lo stesso prezzo ottieni solo 65 CV ridicoli e molto meno spazio: penso che l'offerta peggiore sia la 500, non la GP.

500 la lascerei fuori dal discorso, perchè quello che perde in spazio e cavalli, lo guadagna in stile e ricercatezza degli interni(è indubbiamente fatta meglio).

Ma qui ragazzi per questa G.Panda Mhev, 1000 euro secchi di aumento a listino, se non accompagnati da una rimodulazione nella dotazione(la icon che è l'allestimento intermedio esce comunue senza i cerchi in lega...) la porta ad avere un rapporto prezzo/dotazione scarso.

30 minuti fa, led zeppelin scrive:

Eh insomma, Fabia/Ibiza tanto low cost non sono.

Ok, non sono una Polo, ma nemmeno una Sandero o, appunto, una Grande Panda.

Non hanno un brutto listino, non sono mhev, però le versioni con il DSG hanno un listino simile a questa G.Panda.

Dipende molto da che scontistiche si possono ricavare in sede di acquisto, ma non mi stupirei se a parità di dotazione G.Panda Mhev ad oggi finisse per costare più di Fabia o Ibiza con il 1.0 tsi 116 cv+DSG...

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
38 minuti fa, Graziano68dt scrive:

500 la lascerei fuori dal discorso, perchè quello che perde in spazio e cavalli, lo guadagna in stile e ricercatezza degli interni(è indubbiamente fatta meglio).

Ma qui ragazzi per questa G.Panda Mhev, 1000 euro secchi di aumento a listino, se non accompagnati da una rimodulazione nella dotazione(la icon che è l'allestimento intermedio esce comunue senza i cerchi in lega...) la porta ad avere un rapporto prezzo/dotazione scarso.

Non hanno un brutto listino, non sono mhev, però le versioni con il DSG hanno un listino simile a questa G.Panda.

Dipende molto da che scontistiche si possono ricavare in sede di acquisto, ma non mi stupirei se a parità di dotazione G.Panda Mhev ad oggi finisse per costare più di Fabia o Ibiza con il 1.0 tsi 116 cv+DSG...

Ok che Ibiza e Fabia hanno le loro poracciate come il cambio manuale a 5 marce, ma telaisticamente credo siano più vicine a Clio o a 600 che non a Sandero o Grande Panda.

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

lo guadagna in stile

Boh…dopo quasi 20 anni, questo design retrò è ormai noioso e non più piacevole alla vista, mentre la GP appare molto più moderno e interessante, e questo è già un motivo sufficiente per preferirla.

Inviato
3 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ok che Ibiza e Fabia hanno le loro poracciate come il cambio manuale a 5 marce, ma telaisticamente credo siano più vicine a Clio o a 600 che non a Sandero o Grande Panda.

C'hanno anche il 1.0 mt6 o il dsg a listino, per non parlare della versione a benzina 1.5 tsi 150 cv...

E comunque quelle sono delle Polo/A1 "imbruttite", non sono delle auto pensate per paesi emergenti e poi riadattate anche per il mercato UE come nel caso delle auto su piattaforma Smart Stellantis(C3, G.Panda ecc...).

3 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh…dopo quasi 20 anni, questo design retrò è ormai noioso e non più piacevole alla vista, mentre la GP appare molto più moderno e interessante, e questo è già un motivo sufficiente per preferirla.

De gustibus, ma 500 332 è tutto meno che un prodotto pezzotto e con plastiche raffazzonate alla buona.

Mentre G.Panda in questo lascia abbastanza a desiderare(soprattutto le versioni non la Prima).

E comunque chi vuole 500, prende 500. Sto confronto con Panda c'è da un ventennio ormai, e non ha mai scalfito le vendite di 500.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.