Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao grazie mille hai ragione, difatti ho prenotato un test drive per lunedì e per martedì sia per la 3008 e per la Rafale. Vediamo quale mi piace di più, e con quale mi trovo meglio. Online ho visto anche che costerebbe di più la seconda come prezzo. Vedremo. 

• Risposte 72
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusa il commento da boomer (non lo sono), ma con i tempi che corrono, 26 anni e necessità nella norma, forse un'auto da 40k € non è proprio la scelta economica più razionale...

• Ragazzo buon giorno a tutti, stamattina ho provato la Peugeot 3008, devo dire che è un’auto veramente favolosa, molto bella da guidare, molto ben accessoriata ed infotainment da paura. Parlando poi di

• Ciao è uno sfizio che voglio togliermi, non ci vedo nulla di male.

Inviato
  • Autore

RagaZzi breve aggiornamento, tornando da lavoro mi sono recato al concessionario Renault Nissan che si trova vicino l’ospedale in cui io lavoro, per confermare il test drive prenotato al telefono. Mi hanno fatto un preventivo al volo e per averla mezza accessoriata mi hanno sparato 55 mila euro. Cioè posso capire che è una bella vettura, mi ha stregato ancora di più oggi vedendo è un esemplare azzurra in pronta consegna… ma 55k… manco fosse una Mercedes 

Modificato da Thedarkknight

Inviato

scusa il commento da boomer (non lo sono), ma con i tempi che corrono, 26 anni e necessità nella norma, forse un'auto da 40k € non è proprio la scelta economica più razionale...

Inviato
17 ore fa, Thedarkknight scrive:

RagaZzi breve aggiornamento, tornando da lavoro mi sono recato al concessionario Renault Nissan che si trova vicino l’ospedale in cui io lavoro, per confermare il test drive prenotato al telefono. Mi hanno fatto un preventivo al volo e per averla mezza accessoriata mi hanno sparato 55 mila euro. Cioè posso capire che è una bella vettura, mi ha stregato ancora di più oggi vedendo è un esemplare azzurra in pronta consegna… ma 55k… manco fosse una Mercedes 

Ma prima di passare in concessionaria hai provato a configurare le auto sui siti delle case madri? Rafale parte da 43000€ con 55K€ prendi una full optional. Per la Peugeot il prezzo è simile, sono concorrenti.

Personalmente su quelle cifre guarderei altro, aggiungerei anche Stelvio se ti piace ma non è disponibile ibrido 

Inviato
17 minuti fa, Thedarkknight scrive:

Suv Coupe a quel prezzo cosa c’è?

Se alzi leggermente il tiro puoi puntare a BMW X2, esemplari di primo prezzo forse sotto i 45000€.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

A questo punto, fossi in te, valuterei la Junior.

È appena uscita, avresti l'effetto novità, è di segmento e forme "giuste" per un 26enne. E ti restano in tasca almeno 10k €, che male non fanno, rispetto alle altre.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Sinceramente valuterei Stelvio usata con pochi km con meno del tuo budget ne trovi di ben allestite e recenti, anche perché è l'unica che ha un rapporto contenuti/prezzo che ha un senso il resto è tutta roba sopra prezzata specialmente da Nuova.

Nel mio caso a 26 anni, qualche mese fa ho preso una Giulia con pochi km a meno di 25.000 euro avevo considerato il nuovo ma alla fine ho preferito un usato fresco.

Modificato da Ale1997