Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, LucioFire scrive:

a me compas piace pure...il problema è vista di frone o retro (in pieno)...mi pare stretta....spero che la tonale mi faccia altro effetto

Tonale 4528x1835x1601 mm

Compass 4394x1819x1624 mm

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, LucioFire scrive:

che c'entra con quello che ho detto io?il mio è un giudizio estetico più che altro. quasi un paradosso no? su come funziona il mondo oggi :D

A livello dinamico e di consumi un suv ribassato è ovviamente migliore a pri condiizoni

se il tuo era un giudizio estetico allora quello che hai scritto vale solo per te stesso ovviamente 😇.

Io li preferisco assettati da un punto di vista estetico, in quanto piu proporzionati, un po come chi menziona i cerchi troppo piccoli quando si parla di volumi cosi importanti come quelli di un SUV anche di fascia media...(ed hanno ragione perchè sono un vero orrore esteticamente) , tu invece li preferisci rialzati... ci stà ovviamente.

In realtà ormai la classica etichettaSUV andrebbe aggiornata viste le evoluzioni che ha avuto il settore oltre che le differenti necessità di clienti e mercati vari.

Assettati però non vuol dire rasoterra quando si parla di pseudo SUV, su questo ti do ragione, per quello ho menzionato Stelvio Quadrifoglio che è tutto meno che rasoterra. 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

attendo di vederla dal vivo per dare un giudizio finale, ma cosi a prima vista, l'avrei fatto un 5 cm più bassa per dargli un pò di slancio, mi da un pò l'effetto ovetto, e forse l'avrei fatta un pò più muscolosa, magari provvederanno se mai faranno una versione quadrifoglio... dentro avrei sperato che il tablet non fosse messo cosi  ma integrato meglio come Giulia o Stelvio, se fosse stato integrato meglio era da 10... molto bella la grafica del quadro strumenti, mi ricorda molto la Thesis e il quadro strumenti della brera prima serie. nel complesso sembra una bella macchina, ma alla fine è identica a quella vista mesi fa... speriamo nelle vendite e che diano un pò di rilancio al marchio.....

Inviato

per me ci sono le stesse perplessità viste sul concept. Non c'è l'effetto wow, se non per gli orpelli, che tolti diventa banale.

Il montante C è troppo pesante.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Comunque mi pare che i “siti normali di auto” mainstream abbiano totalmente ignorato il leak di ieri sera (non so se volutamente o meno), non c’è traccia delle foto ufficiali ne su al volante ne su hdmotori ne su quattroruote, ecc.

Inviato
4 minuti fa, Sepp0 scrive:

Comunque mi pare che i “siti normali di auto” mainstream abbiano totalmente ignorato il leak di ieri sera (non so se volutamente o meno), non c’è traccia delle foto ufficiali ne su al volante ne su hdmotori ne su quattroruote, ecc.

Tutti i siti a cui è arrivato il materiale ufficiale hanno firmato un NDA, per cui si sono trovati bloccati.

Inviato
32 minuti fa, Aymaro scrive:

...

comunque sappiano che è un alfa di passaggio, sono curioso di vedere come proseguiranno ora e soprattutto come approcceranno alla sfida dell'elettrico

Che tu possa in qualche modo sapere, sarebbe possibile vedere la mano di Mesonero già sulla Kid o è dobbiamo aspettare il 2025 per vedere qualcosa di totalmente suo?

Modificato da nucarote

Inviato
7 minutes ago, mikisnow said:

Avevano perso le chiavi?! 

IMG_20220208_111903.jpg

no, qualcuno stava provando il canne mozze sotto il logo anteriore.

Inviato
11 minuti fa, LucioFire scrive:

un 1.6 diesel con 320nm di coppia e 130cv non va bene per macinare chilometri?

Bhe Audi ha il 150cv e 200cv, automatici tra l’altro (tonale ha lo stesso 130cv solo manuale di compass? Non lo so chiedo)

bmw ha il 150cv e 190cv, automatici

mercedes ha 150cv e 190cv, automatici

cupra ha 150cv, automatico e manuale

Non capisco come si possa giustificare questa mancanza solo perché stiamo parlando di alfa, e se per caso non fosse nemmeno automatico come per la compass…

a me piace esteticamente ma per una fetta di mercato la concorrenza è meglio attrezzata!