Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
 
Era per dire che il motore c'è. Ma torno a dire se non c'è in Italia avranno i loro buoni motivi.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse per una mera questione di emissioni
  • Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

  • Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

  • e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, freddye78 scrive:


 

Non è vero su, la Giulietta è(era) una vettura universalmente elogiata per le sue doti prestazionali e dinamiche

Con motori Fiat, cambi Fiat e pianale derivato dal C0 di Stilo. 

Ok che la storia è a geometria variabile, ma cerchiamo, di usare lo stesso metro 😁 Giulietta e Tonale simul stabunt, simul cadent 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
ma nemmeno la mia...è una semplice constatazione maturata in quasi 20 anni di presenza qua dentro.
Io l'alfa fatta con tutti i crismi me la son comprata...chi davvero voleva un'alfa come dio comanda poteva e può comprarla.
Poi c'è chi parla tanto per parlare, adducendo 8000 motivazioni e non la comprerebbe manco fosse l'auto perfetta...perchè con quei soldi ci scappa una tedesca [emoji3]
 
ripeto se dinamicamente sarà bellina da guidare,pazienza se i motori non strappano l'asfalto
Se la tonale fosse disponibile con un 1.8/2.0 di 190/200 ed oltre, la comprerei sicuramente, l'estetica interna ed esterna mi piace moltissimo e ho sempre desiderato possedere un'alfa dopo anni di tedesche Wv/Audi e BMW.
Ma 160 cv non mi bastano, faccio meno di 10.000 km all'anno e posso permettermi cavallerie ben più alte, ma non voglio una plug-in più costosa nonché con l'incombenza per me fastidiosa di doverla caricare per sfruttarne al massimo il potenziale.


Con motori Fiat, cambi Fiat e pianale derivato dal C0 di Stilo. 
Ok che la storia è a geometria variabile, ma cerchiamo, di usare lo stesso metro [emoji16] Giulietta e Tonale simul stabunt, simul cadent [emoji12]
E quindi? Alfa con materiale Fiat ha comunque prodotto una vettura che prestazionalmente spiccava rispetto alla concorrenza, è questo il punto.










Inviato
52 minuti fa, stev66 scrive:

Ok che la storia è a geometria variabile, ma cerchiamo, di usare lo stesso metro 😁 Giulietta e Tonale simul stabunt, simul cadent 😜

 

Si, ma proprio tu non puoi commettere certi errori...Giulietta è fuori produzione, Tonale no! ☝️

 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
15 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Si, ma proprio tu non puoi commettere certi errori...Giulietta è fuori produzione, Tonale no! ☝️

 

Si ma Giulietta aveva i 170bcv diesel e multiair (ottimi) e i 235 cv della quadrifoglio.

Inoltre anche 156 e 166 erano ottime auto, per la 156 universalmente riconosciuta

 

Inviato
13 minuti fa, Alfamen scrive:

Si ma Giulietta aveva i 170bcv diesel e multiair (ottimi) e i 235 cv della quadrifoglio.

Inoltre anche 156 e 166 erano ottime auto, per la 156 universalmente riconosciuta

 

 

La Tonale ha una versione eQ4 da 275cv comunque.  Ne ha una da 260cv q4 anche se per alcuni mercati solamente. Più due mild-hybrid molto evoluti (con caratteristiche da quasi full). Non mi sembra così male.

Modificato da dunnet

Inviato
21 minuti fa, dunnet scrive:

 

La Tonale ha una versione eQ4 da 275cv comunque.  Ne ha una da 260cv q4 anche se per alcuni mercati solamente. Più due mild-hybrid molto evoluti (con caratteristiche da full). Non mi sembra così male.

Concordo in pieno, aggiungo che si sta parlando di un C-Suv a trazione anteriore, per sua definizione, la tipologia di vettura è lontana anni luce dal concetto di prestazione, performance ed emozione. I Suv in teoria non dovrebbero neanche circolare nei contesti urbani/extraurbani perché sono ingombranti e inquinanti....avrebbero senso solo in fuoristrada leggero (sono nati per quella tipologia di utilizzo)

Modificato da Easybuy

Inviato

Io non capisco perché cercare sempre il difetto come avessero commesso un errore. Giulia e Stelvio erano perfette come dinamica e motori, ma mancavano le lucine. Questa ha tutto però mancano i motori. E pazienza se uno vuole un 2000 da 250 CV prende altro. Il marchio deve essere rilanciato, deve fare utili deve vendere, deve rispettare le normative sulle emissioni. Non hanno la potenza di fuoco di Mercedes e BMW, non possono fare mille versioni e motorizzazioni. Avranno valutato di investire dove gli conviene, è inutile fare un 2000 250 CV che sfora le emissioni e comprano in 5. Poi vediamo come vanno le vendite e anche le richieste e magari evolveranno pure questo 1.5 che credo a 200 CV arriverebbe facilmente. 

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

 

Ragazzi, vedrete X1 che bel cambiamento di powertrain avrà rispetto all’attuale… 😌

 

Io quelli che vedo in giro sono praticamente tutti 18d e 20d. Qualche raro 25e.

 

Cavallate è più facile vedere le Countryman, tipo le JCW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.