Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, kombos scrive:

Ma l'edizione Speciale sarà eliminata dopo la fase di lancio o resterà a listino? Mi sbaglio oppure è un affarone rispetto alla Veloce? Hanno entrambe tutto di serie, a parte i pack che costano comunque uguale (Veloce può avere anche tetto panoramico optional e più colori disponibili sempre a pagamento).
Le caratteristiche principale della Veloce sono:
1. Cerchi in lega da 19" - Sulla Speciale sono da 20"
(Per la Veloce i 20" optional da 1200 euro anche se con disegno diverso)
2. Sedili in traforati in ecopelle e Alcantara (scritto così sul sito...) - Sulla Speciale, almeno nel configuratore, mi sembrano gli stessi
3. Pinze freno rosse Brembo con sitema (si manca la S sul sito...) frenante maggiorato - Sulla Speciale anche stesse pinze freno.
Sul configuratore poi non si fa più riferimento al sistema maggiorato nè per la Veloce nè per la Speciale.
4. Sospensioni Dual Stage Valve - Sulla Speciale no

Quindi la Veloce ha le sospensioni in più ma i cerchi in lega più piccoli, ma costa 5800 euro in più. Dove sta l'errore?

Si sono un affarone, anche perchè gli sconti al momento sono risicatissimi.

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minuti fa, kombos scrive:

Dove sta l'errore?

non c'è nessun errore: la Speciale è una launch edition che sparirà a breve dal listino. è ovviamente conveniente, rispetto ai listini delle versioni standard, proprio perché è "speciale".

serve a rodare le linee, a mostrare nei saloni e in giro per le strade una buttata di modelli full-sbarluccicanti, a invogliare i primi acquirenti che magari ci penserebbero un po' su (aspettando gli sconti, le recensioni, chissà come va)... insomma, serve appunto a lanciare il prodotto.

Modificato da slego

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, M 155 scrive:

Il 1.5 MHEV 130 CV sarà disponibile anche in futuro solo negli allestimenti Super e Sprint (oltre alla launch edition speciale)? Si sa in quali allestimenti sarà disponibile il 1.6 mjet? A che pagina trovo le slide con i vari allestimenti/pacchetti postati da @__P?

• Si, Super e Sprint per 1.5 130 cv, 1.6 mjt e PHEV 190 cv.

• La 1.6 mjt sarà disponibile anche come Ti

• Se guardi tra i post raccomandati ad inizio pagina dovrebbe esserci il rimando.

Inviato

Qualcuno potrebbe riassumermi cosa mi perderei nel futuro prossimo, motorizzazioni e tetto panoramico a parte, volendo andare adesso su una Speciale?
Ovviamente parlo per quel che si sa, ricordo vagamente di aver letto pagine dietro di qualche pack e/o optional che verranno inseriti nei prossimi mesi.

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, kombos scrive:

Qualcuno potrebbe riassumermi cosa mi perderei nel futuro prossimo, motorizzazioni e tetto panoramico a parte, volendo andare adesso su una Speciale?
Ovviamente parlo per quel che si sa, ricordo vagamente di aver letto pagine dietro di qualche pack e/o optional che verranno inseriti nei prossimi mesi.

Forse qualche implementazione agli ADAS.

Inviato
1 ora fa, kombos scrive:

la telecamera 360°

Inviato
2 ore fa, kombos scrive:

image.thumb.png.c8b0b1ccf55ce95462d2887e0265e867.png

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

• Si, Super e Sprint per 1.5 130 cv, 1.6 mjt e PHEV 190 cv.

• La 1.6 mjt sarà disponibile anche come Ti

• Se guardi tra i post raccomandati ad inizio pagina dovrebbe esserci il rimando.

La PHEV 190 CV mi é nuova però...