Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
48 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

18, essendo un nlt di 3 anni non voglio far aumentare troppo la rata 💥

Come ti trovi a livello di rata rispetto concorrenti?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, AlessioAlfa scrive:

18, essendo un nlt di 3 anni non voglio far aumentare troppo la rata 💥

Con i 18 i consumi dovrebbero essere accettabili.

Inviato
2 ore fa, Motron scrive:

Come ti trovi a livello di rata rispetto concorrenti?

Sto ancora cercando di trattare, comunque mi verrebbe a costare un po' più di X2 ma meno di Formentor (che 2.0 TDI manuale mi farebbe davvero gola ma come rata è fuori budget).

In settimana parlo col commerciale e vedo se riesco a spuntare un contratto interessante 🤞

Inviato
On 7/1/2023 at 01:01, AlessioAlfa scrive:

Sto ancora cercando di trattare, comunque mi verrebbe a costare un po' più di X2 ma meno di Formentor (che 2.0 TDI manuale mi farebbe davvero gola ma come rata è fuori budget).

In settimana parlo col commerciale e vedo se riesco a spuntare un contratto interessante 🤞

Fini a qualche mese fa formentor aveva rate interessanti, adesso è cambiato tutto?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
2 ore fa, Lagarith scrive:

Fini a qualche mese fa formentor aveva rate interessanti, adesso è cambiato tutto?

il problema è che a partire dall'ordine la aspetti 10 mesi secondo quanto si legge...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

In settimana parlo col commerciale e vedo se riesco a spuntare un contratto interessante [emoji1696]
Prendila automatica
Inviato

13 ore fa, Lagarith scrive:

Rate interessanti sul 1.5 TSI con 10-15.000 Km compresi ce ne sono. Ma sui 3 anni / 100.000km ho trovato molto poco, e men che mai TDI

2 minuti fa, ILM4rcio scrive:
On 7/1/2023 at 01:01, AlessioAlfa scrive:

In settimana parlo col commerciale e vedo se riesco a spuntare un contratto interessante emoji1696.png

Prendila automatica

Alla fine chiuderò su Tonale e quello è automatico per forza 😁

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ordinato il Tonale!

Versione 130 cv modello Sprint, nero con Pack Performance (pinze rosse, pedaliera in alluminio e paddle al volante).

NLT di 3 anni / 100.000km.

Dopo 4 anni e 80k km di Giulietta Quadrifoglio Verde sono pronto a passare a qualcosa di decisamente più tranquillo. 

La Giulietta mi mancherà, ma in questo periodo della mia vita mi serviva una vettura spaziosa e affidabile e per qualcosa di più "giocattoloso" ci penserò fra tre anni alla fine del noleggio 😁 (chissà che non ne esca una Giulia con sconti di fine produzione...).

Oltretutto, complice il mercato dell'usato impazzito, dovrei riuscire a vendere la Giulietta a quello a cui l'ho comprata a fine 2018.

Stavo per andare su Formentor, Compass o similari, ma sono ben felice di rimanere in Alfa Romeo ✌️

Modificato da AlessioAlfa