Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Da Wordscoop, dicono che sarà molto più grande. Frontale con nuovo linguaggio globale, retro molto più particolare, quasi "ferraresco" definisce qualcuno con fianchi larghi, dentro un misto di Austral ed altro di attuale Renault. È il focus maggiore su cui si sono concentrati i tecnici della Regié.

Il manuale è per il MHEV 1.2 Turbo, a cui si abbina anche l'EDC. HEV con il 1.8 che sarà posizionata più in alto, ovviamente, per prezzo.

 

In effetti vorrebbe essere una piccola coupè a 5 porte (MiTo 5p sei tu?😀) se rimane entro i 4.2m e prezzi non oltre il 10/15% in più di Clio V potrebbero aver fatto bingo, per quei 3/4 che cercano ancora hatch sotto i 4.30m. 😀

Inviato
6 ore fa, Beckervdo scrive:

Da Wordscoop, dicono che sarà molto più grande. Frontale con nuovo linguaggio globale, retro molto più particolare, quasi "ferraresco" definisce qualcuno con fianchi larghi, dentro un misto di Austral ed altro di attuale Renault. È il focus maggiore su cui si sono concentrati i tecnici della Regié.

Il manuale è per il MHEV 1.2 Turbo, a cui si abbina anche l'EDC. HEV con il 1.8 che sarà posizionata più in alto, ovviamente, per prezzo.

 

 

C.V.D.

Sostituisce sia Clio V che Megane IV.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Però, se dovesse arrivare a 4 metri e 20, non lascerebbe scoperta la fascia di mercato del seg. B "classico" (Corsa, 208, Fabia, ecc.) per Renault? Mancherebbe l'equivalente termico/ibrido della 5, per capirci.

Ok, c'è Sandero, che però ha un posizionamento abbastanza diverso (oltre a non essere piccolissima neanche lei).

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Però, se dovesse arrivare a 4 metri e 20, non lascerebbe scoperta la fascia di mercato del seg. B "classico" (Corsa, 208, Fabia, ecc.) per Renault? Mancherebbe l'equivalente termico/ibrido della 5, per capirci.

Ok, c'è Sandero, che però ha un posizionamento abbastanza diverso (oltre a non essere piccolissima neanche lei).

Credo che Renault voglia cercare di lasciare la fascia generalista a Dacia e avvicinarsi al premium, pur mantenendo i MHEV 12V e il GPL. 

In ogni caso si marcherebbe ancor di più le differenze tra Clio e Sandero e i relativi target che ad oggi sono Imho in buona parte sovrapponibili.  

 

 

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Però, se dovesse arrivare a 4 metri e 20, non lascerebbe scoperta la fascia di mercato del seg. B "classico" (Corsa, 208, Fabia, ecc.) per Renault? Mancherebbe l'equivalente termico/ibrido della 5, per capirci.

Ok, c'è Sandero, che però ha un posizionamento abbastanza diverso (oltre a non essere piccolissima neanche lei).

Nuova twingo con dimensioni ben maggiori di quella che ricordiamo ?

Inviato (modificato)
2 ore fa, MichD scrive:

Nuova twingo con dimensioni ben maggiori di quella che ricordiamo ?

Se ti riferisci a quella EV dovrebbe essere anche più piccola di R5. Magari quest'ultima se la faranno anche (M/F/P)HEV potrebbe prendere il posto tout-court della Clio V, tranne forse per l'abitabilità posteriore che non sarebbe all'altezza, ma per il posizionamento che si vuol dare a Renault (almeno secondo l'idea di De Meo) potrebbe andare bene.

Modificato da nucarote
  • 3 settimane fa...
Inviato

Vado a memoria, ma l'immagine rubata dalla linea di montaggio della Mi.To, che risale a quasi vent'anni fa (con le conseguenze che ciò comporta a livello tecnologico) era di qualità molto migliore :-D 

  • Mi Piace 2

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.