Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi hanno appena mandato i preventivi, la Stelvio sta a 1049, la Terramar 1029, la XC60 a 1189 e la NX a 1199.

Consegne 7 mesi Stelvio, 10 Terramar e XC60 e 12 mesi la NX.

A questo punto, che ne dite?

Limo 4 euro alla Terramar o vado cerco di starci con la Stelvio?

La Terramar sarebbe idrida plug in, la Stelvio ovviamente diesel 210cv.

Mamma mia che incubo sta scelta.....

Della Terramar ho paura della piattaforma Cariad che è, come detto, una tragedia totale.

Stelvio vorrebbe dire che mi arriverebbe a giugno quando è già stata presentata la nuova e per 4 anni tenermi il vecchio modello....

• Risposte 164
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hai presente quando la vita ti manda dei segnali? 

• Attenzione però che prossima Stelvio è Bev only. Questa è the last call..    Per quanto riguarda la macchina vecchia vs nuova.. se la nuova non è soddisfacente, ma per chi lo fai?

• Skoda Superb Combi.    

Immagini Pubblicate

Inviato

Onestamente, se pensi di ricaricare almeno ogni tanto vai di Cupra, che dovrebbe avere l'ultima generazione di PHEV efficientissimo sia in elettrico sia a benzina, altrimenti vai di Stelvio.

Inviato

Non voglio portare sfiga, ma... dopo il beta testing forzato che hai dovuto sopportare, io mi butterei sulla scelta conservativa senza neanche pensarci...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Se i soldi ed il tempo richiesti in più per NX non sono un problema, io andrei di Lexus. È quella volenti o nolenti più proiettata verso il futuro nel breve-medio termine (ibrido plug in), e che sulla carta offre un'affidabilità e una garanzia maggiori. 

Viceversa, se i soldi e i tempi in gioco rilevano, metterei da parte l'immagine (modello a fine ciclo di vita) e andrei sulla soluzione più rodata nel tempo, ovvero Stelvio. 

Volvo la considererei come terza scelta (anche se visti soldi richiesti e tempi di consegna previsti, farei quel sacrificio in più per Lexus, a meno di non desiderare ardentemente la Volvo).

Terramar la lascerei proprio perdere, visti i problemi riscontrati. 

Inviato
  • Autore

I soldi purtroppo non sono negoziabili, non posso neppure aggiungerli.

Di fare atti di fede non ne avrei proprio voglia, data l'esperienza con la Mazda. Credo che andrò di Stelvio ancora, tempo lunedì e sciolgo la prognosi. Comunque 7 mesi di consegna, cavoli!! Ma non fanno cassa a Cassino?

Inviato
Adesso, valllone scrive:

I soldi purtroppo non sono negoziabili, non posso neppure aggiungerli.

Di fare atti di fede non ne avrei proprio voglia, data l'esperienza con la Mazda. Credo che andrò di Stelvio ancora, tempo lunedì e sciolgo la prognosi. Comunque 7 mesi di consegna, cavoli!! Ma non fanno cassa a Cassino?

Ottima scelta, ora non ripensarci più.

Ma è la 160 o la 210 Q4?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

210 q4. Devo prenderla awd x forza. Sto cercando di capire se costa meno di canone la Veloce con optional o la Tributo italiano liscia