Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se ha il 50% della cura costruttiva (soprattutto interna) che traspare dalle foto e riescono a portarla qui DDP senza triplicare il prezzo, hanno fatto jackpot.

Inviato

28k dollari? Ne compro 4/5 e le regalo a sfregio ai concessionari degli altri marchi della mia città.

1 hour ago, dindi said:

se poi facessero anche la versione HREV con un frullino a benza per eludere la solita ansia da percorrenza, mi metto in coda domani per averla ....

Ah, è solo elettrica. Peccato :(

• Ahah! 1
Inviato

... almeno 5K$ per il trasporto ed altrettanti per dogana, handling e tasse varie .... farebbe grossomodo 40K$ / 36K€ ... ma il problema è il ricarico che può permettersi Xiaomi di applicare sul mercato EU pur rimanendo comunque competitivi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
12 minutes ago, dindi said:

... almeno 5K$ per il trasporto ed altrettanti per dogana, handling e tasse varie .... farebbe grossomodo 40K$ / 36K€ ... ma il problema è il ricarico che può permettersi Xiaomi di applicare sul mercato EU pur rimanendo comunque competitivi

Vabbè ma se anche fosse 36k per la BEV sarebbe pazzesco, le concorrenti europee BEV di quella stazza costano minimo 2,5x.

Inviato (modificato)
2 hours ago, Alain said:

producono e commercializzano quest'auto a 25 mila euro chiavi in mano al privato. 

la fine è vicina. tutti a casa. 

Tempo 20 anni e dei produttori europei non rimarrà nulla se non l'usato.

E, posso dire? ad una certa è anche giusto così, sei andato avanti una vita a far pagare carissime le plastichine morbidine e il badge sul cofano, mo te lo prendi nel secchio.

La morte del 99% dei produttori di elettrodomestici europei evidentemente non ha insegnato nulla.

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 3
Inviato
41 minuti fa, Pin_86 scrive:

Se ha il 50% della cura costruttiva (soprattutto interna) che traspare dalle foto e riescono a portarla qui DDP senza triplicare il prezzo, hanno fatto jackpot.

Se la berlina é realistico pensare che possa partire attorno ai 40k in Europa, questo YU7 potrà partire da circa 50k.

Il botto come dici tu, come vuoi che lo faccia?

Con questo non voglio togliere nulla all'auto anche perché sono un fan di Xiaomi ma il botto funziona solo se parte da circa 30k.

Inviato (modificato)
6 minutes ago, zotorov said:

Se la berlina é realistico pensare che possa partire attorno ai 40k in Europa, questo YU7 potrà partire da circa 50k.

Il botto come dici tu, come vuoi che lo faccia?

Con questo non voglio togliere nulla all'auto anche perché sono un fan di Xiaomi ma il botto funziona solo se parte da circa 30k.

Seal-U sta facendo il botto e parte da 40k.

E parliamo di BEV, realisticamente questa con un FHEV partirebbe da 30k. Parliamo di un’auto da 5 metri.

Modificato da Sepp0
Inviato
21 minutes ago, zotorov said:

Si ma I prezzi che scrivi sono sono irrealistici, il doppio del prezzo in Cina é più di quello che ho ipotizzato io.

Seal-U è lungo 480cm e costa la metà di qualsiasi concorrente di pari stazza.

MG HS è praticamente grossa come Stelvio e costa manco 30k.

Poi se Ciaomi la prezzerà relativamente alta perché tanto ha un raggio di manovra a listino infinito rispetto ai competitor non lo so, però se la BEV costasse anche 50k, sarebbe comunque regalata considerando la stazza dell’auto.