Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
Inviato

Questa mi piace particolarmente. Fatta la conta di quello che offre, anche i prezzi sono estremamente interessanti.
L'approccio Geely che studia design in Svezia, sfrutta il know how Volvo e, per il mercato europeo, ricede gli assetti e l'esperienza di guida, mi piace abbastanza.

Inviato

interessante, confermo. Anche se Polestar mi da sempre quel friccicorino in più. Questa è sorella di Polestar 4 immagino

Inviato
3 ore fa, parish scrive:

interessante, confermo. Anche se Polestar mi da sempre quel friccicorino in più. Questa è sorella di Polestar 4 immagino

Non credo. La 7GT è su nuova piattaforma a 800v.

• 5 settimane fa...
Inviato

Stamattina ho provato la Zeekr 7GT nella versione top: 646 CV, 0-100 in 3,3 secondi, sospensioni regolabili, sterzo configurabile, dotazione davvero completa e 10 anni di garanzia.

Non scrivo per parlare dell'accelerazione, che è semplicemente impressionante. Quello che mi ha colpito è altro.

Sono uscito dalla concessionaria con una sensazione quasi di smarrimento. Non perché sia "l'auto perfetta", ma perché ho avuto la percezione di trovarmi davanti a un progetto nato dopo molte vetture europee attualmente sul mercato.

La cosa che mi ha fatto riflettere è il connubio tra capacità industriale cinese, design di scuola svedese e piattaforma tecnologica sviluppata con una forte componente software. Tutto sembra pensato come un sistema unico, non come la somma di tanti componenti.

Per questo motivo, oggi considero seriamente la Zeekr 7GT come possibile erede della mia Stelvio. Non avrei mai pensato di scriverlo, da alfista. Ma dopo anni di rinvii, promesse e una gamma che si è evoluta molto più lentamente di quanto mi aspettassi, è inevitabile guardare anche altrove. La fedeltà a un marchio è importante, ma non può sostituire l'innovazione. Oggi scelgo di valutare il prodotto, non il logo sul cofano.

IMG_20260806_104046718_HDR~2.jpg

IMG_20260806_104005630_HDR.jpg

IMG_20260806_100612612_HDR.jpg