Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Chiedo a voi un consiglio trovandomi con l' inizio di distacco della pelle dei rivestimenti interni di entrambi gli sportelli posteriori della mia lancia Delta che si sta letteralmente staccando. Cosa posso metterci per rimediare premettendo che il resto degli interni è perfetto nonostante 17 anni ( volante in pelle compreso).

Colle spray?..La gommapiuma sottostante si è polverizzata.

Grazie ciao

Modificato da ciciuporchittu

Inviato
54 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Ciao a tutti!

Chiedo a voi un consiglio trovandomi con l' inizio di distacco della pelle dei rivestimenti interni di entrambi gli sportelli posteriori della mia lancia Delta che si sta letteralmente staccando. Cosa posso metterci per rimediare premettendo che il resto degli interni è perfetto nonostante 17 anni ( volante in pelle compreso).

Grazie ciao

È un tipico difetto delle Delta, insieme al cielo che si scolla. Fossi in te li lascerei così, altrimenti senti un buon tappezziere. Non credo ci sia altro da poter fare. 

Inviato
1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Ciao a tutti!

Grazie ciao

Succede anche su Giulietta, 159, 147, ecc... Per un lavoro duraturo occorre togliere tutto e rifare il rivestimento.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, GmG scrive:

È un tipico difetto delle Delta, insieme al cielo che si scolla. Fossi in te li lascerei così, altrimenti senti un buon tappezziere. Non credo ci sia altro da poter fare. 

Si sono scollati praticamente insieme dopo che la mia dolce metà l' ha lasciata sotto il sole a 40 e passa gradi . La macchina è tutta nera, dentro fuori e tettuccio panoramico incluso..😅😭😭

1 ora fa, GmG scrive:

Ne avevo sentito uno che non mi è sembrato ci volesse perdere tempo visto il poco lavoro ( credo). Per ora l' imperiale è perfetto