Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2026 (Spy)

Featured Replies

Inviato
6 hours ago, KimKardashian said:

Beh di cosa vi stupite, con i nuovi concessionari Stellantis dove prima erano esposte le Stelvio, Giulia, Wrangler e Grand Cherokee ora ci sono le Omoda, DR, EMC e altre cagate cinesi… 

Ma al netto della questione concessionari, che comunque influisce, per me il punto è che la vecchia GC aveva un posizionamento di ben altro tipo: costava tra i 20 ed i 30€ in meno ed era disponibile con motorizzazione diesel. Di fatto al prezzo di una X3 ben messa ci si portava a casa un SUV full-size, cosa che poteva far gola a tanti.

Oggi, invece, giocano in una fascia dove la concorrenza è ben diversa, il marchio conta e certe mancanze si perdonano molto meno (tipo un powertrain ibrido non proprio top di categoria).

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 27
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• SnapInsta.to_AQMUAb7n-yCc4jOGJExmLONnSG-MPKyHR2BI7vvsgsVT9Mv0shm-57pQ9pdRU36kV5HE2V2Pd4TXgqPCwVQ7QUiQY1AvW7sEEnR-xKc.mp4   Comunicato stampa Via Jeep.

• Da un video sulla Cherokee:

Immagini Pubblicate

Inviato

Vorrei solo precisare che le foto viste finora ritraggono una GC "non L" quindi proporrei di togliere la "L" dal titolo della discussione, rendendola generica per la 5 e 7 posti..

E visto che c'è poco da dire e che si sta commentando invece il modello uscente, confermo che in strada anch'io ne ho vista una sola una sola volta, che mi superava in tangenziale.

Mi ha sverniciato al punto che non ho saputo distinguere l'allestimento :-D 

L'altra che ho visto era l'esemplare in concessionaria, rigorosamente bianca, rigorosamente interni neri, rigorosamente full-optional (Summit Reserve) e rigorosamente oltre i 100k€.

• __P ha modificato il titolo in [USA] Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L Facelift 2025 (Spy)
Inviato
2 ore fa, superkappa125 scrive:

Ma al netto della questione concessionari, che comunque influisce, per me il punto è che la vecchia GC aveva un posizionamento di ben altro tipo: costava tra i 20 ed i 30€ in meno ed era disponibile con motorizzazione diesel. Di fatto al prezzo di una X3 ben messa ci si portava a casa un SUV full-size, cosa che poteva far gola a tanti.

Oggi, invece, giocano in una fascia dove la concorrenza è ben diversa, il marchio conta e certe mancanze si perdonano molto meno (tipo un powertrain ibrido non proprio top di categoria).

esattamente... hanno alzato troppo i prezzi e chi ha quel budget va direttamente sul Range Rover 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 2 mesi fa...
  • 6 mesi fa...
Inviato
9 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sì anch'io ho visto lo scoop di Carscoops dove si vedono le stesse foto di sette mesi fa :-D comunque per quanto mi riguarda preferisco la precedente plancia.