Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Tanto per tarpare le ali alla Lancia Ypsilon HF :D 🤪

anche senza di questa, Y HF non avrebbe mai spiccato il volo

Inviato

C'è realmente qualcuno che spenderebbe quasi 50 carte per una segmento B elettrica datata 2019? 

Non che a livello prestazionale la A290 sia migliore, pur essendo un progetto nuovo su piattaforma nativa BEV.

• Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, GmG scrive:

C'è realmente qualcuno che spenderebbe quasi 50 carte per una segmento B elettrica datata 2019? 

Non che a livello prestazionale la A290 sia migliore, pur essendo un progetto nuovo su piattaforma nativa BEV.

Soprattutto con un estetica non molto dissimile dalle altre 208 elettriche.

Comunque il powertrain dovrebbe essere migliore rispetto a quello delle 208 elettriche del 2019 e forse anche della stessa A290 (almeno come efficenza). Per il resto l'investimento oramai è stato fatto, tanto vale lanciarla se non altro per dare una risposta a Renault dal punto di vista del marketing.

Inviato
1 hour ago, KimKardashian said:

Ma se non erro la pre produzione di 208 su Small parte a dicembre 2026, quindi la produzione effettiva nel 2027

Delayed to June 2027. Next-gen e208 GTi not coming before mid 2028

• Grazie! 1
Inviato
19 minuti fa, STEVEC scrive:

Delayed to June 2027. Next-gen e208 GTi not coming before mid 2028

Source?

Inviato

Ma se già la rivista usa il condizionale, non capisco il senso di riportare informazioni come dei dati di fatto sinceramente… 🙄

Inviato

immagino il successone di vendita di questa e della y hf elettrica.... come bruciare due nomi gloriosi.....il disastro abarth non insegna nulla?

Inviato

Essendo stata scongelata di fretta e furia non mi aspetto caratterizzazioni estetiche, ma un'operazione alla Mokka GSE che è uguale alla normale

Inviato

Insomma, pur di cercare di ammortizzare sto powertrain lo ficcano sotto tutte le CMPine spendendo il meno possibile, nella speranza di aumentare i volumi totali.

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.