Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vado O.T. ma penso che indebitarsi per apparire sia una delle cose più tristi che ci siano, fenomeno che c'è anche qui (penso a quelli con la casa tutta Versaceo chi prende macchinoni a noleggio)

• Risposte 1.6k
  • Visite 302k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ILM4rcio
    ILM4rcio

Guardando il listino Porches non mi stupisco, non esistono più Bixter e Cayman che lato sportivo vendevano molto bene, la 911 che una volta era un mezzo raggiungibile nel modello base adesso parte dal

• Peccato, mi sarebbe davvero tanto piaciuto vederlo sulla piattaforma TA del Q5 come la Macan ICE 💔

• VW definisce i punti chiave della piattaforma elettrica SSP La Scalable Systems Platform, o in breve SSP, diventerà il sistema modulare elettrico del Gruppo VW del futuro e servirà da base per il

Immagini Pubblicate

Inviato
Vado O.T. ma penso che indebitarsi per apparire sia una delle cose più tristi che ci siano, fenomeno che c'è anche qui (penso a quelli con la casa tutta Versaceo chi prende macchinoni a noleggio)
Ho visto circa 10 anni fa, colleghi neo assunti che prendevano una miseria di stipendio, indebitarsi per l'Audi A3.
Ora manco con i salti carpiati.
Sembravano tutti con lo stampino.

Tornando a noi, pur non amandolo come brand, Seat sarebbe perfetto per tenerlo come brand da sperimentare con la fascia giovani/basso reddito.

Diciamo che la Leon di ieri è sfociata nella Cupra di oggi, ma dovrebbero sfruttare meglio Ibiza e Arona.
Inviato
  • Autore

Porsche Q3/25

image.png.50c20dac064f676436f414e17ec74406.png

vendite per regione

image.png.59ee65f4e4e32e51e18f03f0c1098d42.png

Per i modelli: Taycan YTD09 -50%

(Porsche AG)

Modificato da 4200blu

Inviato
  • Autore

In un discorso per i risultati del Q3/24 il CFO di Porsche Lutz Meschke ha accennato, che stanno ripensando la strategia per i modelli bev. 

Molto probabile ci saranno anche versioni ice/phev in futuro dove e possibile con la archittetura.

Articoli originali nella "Automobilwoche" e "Frankfurter Allgemeine Zeitung".

https://www.carscoops.com/2024/10/porsche-changes-ev-plan-will-give-future-electric-models-ice-powertrains-too/

Modificato da 4200blu

Inviato
32 minuti fa, 4200blu scrive:

In un discorso per i risultati del Q3/24 il CFO di Porsche Lutz Meschke ha accennato, che stanno ripensando la strategia per i modelli bev. 

Sorpresa, a quanto pare gli autopareristi (me compreso) che criticavano questo tipo di scelte, alla fine non erano dei pazzi talebani e chiusi mentalmente...
Normalissimo che facciano marcia indietro, Porsche è sinonimo di sportività e l'elettrico a parte rari casi non è associato a questa definizione, non è che elettrico ad alte prestazioni=sportività o entusiasmo.

Penso a 718 che veniva osannata per il manuale e l'aspirato, ma anche sui SUV che si distinguevano per il loro carattere sportivo rispetto ad altri, e non ha senso farli elettrici, vai a privarli di quella aura, poi se penso a quello sgorbio del nuovo Macan, che sembra un suv coreano...

Se Porsche vuole mantenere lo status di marchio petrolhead per eccellenza, la strada BEV non è quella da seguire, ma dal canto loro fanno bene a continuare a sperimentare con e-fuel e motori innovativi

Inviato
  • Autore
44 minuti fa, __P scrive:

secondo me l’unica che potrebbe una versione termico è 718.

Si oppure K1 su una PPE evoluta, Macan su PPE attuale sembra molto complicata per diventare Ice.