Vai al contenuto

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06  

29 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Eravamo abituati a le mans tirate tra costruttori, invece quest'anno la Ferrari in configurazione gara è troppo veloce per tutti. Si è capito bene che la #83 preferiscano non farla vincere.. 

Le Mans che mi sta deludendo, molto lineare ma mancano ancora 6 ore vediamo.

Bene aston ancora in gara, male yota , bmw non va ... cadillac squagliate , porsche quasi.

Modificato da AleMcGir

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

:afraid::afraid::afraid:

Ma porca puttt

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

La vittoria la meriterebbe la 83, i tre piloti sono stati praticamente perfetti. A differenza degli altri due equipaggi che ne hanno combinate di tutti i colori. 

Eh lo so. Ma non si può. In palio non c'è la vittoria ma l'assegnazione definitiva del trofeo per le tre vittorie consecutive. Vediamo che cosa si inventano....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 minuti fa, pennellotref scrive:

Eh lo so. Ma non si può. In palio non c'è la vittoria ma l'assegnazione definitiva del trofeo per le tre vittorie consecutive. Vediamo che cosa si inventano....

Ma tu sei sicuro di questa cosa? Deve vincere per forza una Factory? Una macchina clienti non vale?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
2 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ma tu sei sicuro di questa cosa? Deve vincere per forza una Factory? Una macchina clienti non vale?

Si

Almeno così hanno detto in telecronaca. Oh, alla fine, se non va, pazienza ! :mrgreen: Basta che vince il Cavallino :mrgreen:

P.S.: sinceramente non vorrei vedere plateali ordini di scuderia

Comunque, come insegna Toyota, 4 ore e mezza is a long way to go...:afraid:

• Grazie! 1