Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, libbio scrive:

Se avesse prezzi umani....ed il sistema ibrido, semplicissimo, della Suzuki lavora egregiamente. Con 20.000 (senza vincolo di finanziamento) io ho preso la top cambio automatico che ha tutto..ma proprio tutto come dotazione. Se avessi voluto spendere cifre superiori mi sarei affacciato alla Yaris ma investire altri 6-7 mila euro (se va bene) non era, per me, giustificabile. 

Almeno fino a dicembre la scontistica su Yaris era molto buona, ho un preventivo per una versione ben accessoriata che veniva intorno ai 23K e non aveva molto da invidiare alla Clio GPL Tekno.

• Risposte 37
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Pheel_98
    Pheel_98

Swift.   Costa poco, non si rompe mai, consuma davvero un amen, offre spazio   secondo me il best buy del segmento B a oggi

• machefredfa
    machefredfa

Swift, più piccola, più leggera e più divertente da guidare! Poi è una giapponese, altra qualità costruttiva e affidabilità  Swift, più piccola, più leggera e più divertente da guidare! Poi è una

• Io direi C3 ibrida 

Immagini Pubblicate

Inviato

Yaris e la sua gemella Mazda2 Hybrid sono il top del segmento B, ma costa un 3k in più a parità di allestimento con Swift, che è un ottimo prodotto.

Inoltre a livello di spazi non è granché

Occhio anche alla Fiesta, qualche rimasuglio km 0 potrebbe esserci ed è regalata

C3 obiettivamente ha un design molto discutibile e tecnicamente non mi convince 

Eventualmente, oltre a Clio, valuterei il clone Colt

Modificato da Pheel_98

Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

Almeno fino a dicembre la scontistica su Yaris era molto buona, ho un preventivo per una versione ben accessoriata che veniva intorno ai 23K e non aveva molto da invidiare alla Clio GPL Tekno.

sono andato a marzo in concessionaria ufficiale di zona e mi hanno liquidato molto velocemente (anche un pelino infastiditi direi) dicendomi che non c'era margine per il nuovo (forse 500 euro..)..anche prendendo una Trend oggi, stai sui 23/24 (con finanziamento ed includendo un pacchetto per renderla un po' più simile alla dotazione Swift). Poi: se il concessionario toglie qualcosa potrà togliere anche fosse 1000€ e stai, alla fine, ben più alto di una Swift.

Inviato

Come già scritto in altro topic, la differenza di prezzo tra Swift e Yaris/Mz2 a mio è essenzialmente giustificata da un eventuale utilizzo con percorrenze elevate e possibilmente in ambito extra urbano e autostradale, dove il powertrain più potente e i consumi più bassi premiano l'ibrido full della Toyota. 

Con percorrenze annue che non superano i 15mila km e per lo più in ambito urbano, una Swift assolve già egregiamente al suo compito. 

Inviato
  • Autore
8 ore fa, Pheel_98 scrive:

Yaris e la sua gemella Mazda2 Hybrid sono il top del segmento B, ma costa un 3k in più a parità di allestimento con Swift, che è un ottimo prodotto.

Inoltre a livello di spazi non è granché

Occhio anche alla Fiesta, qualche rimasuglio km 0 potrebbe esserci ed è regalata

C3 obiettivamente ha un design molto discutibile e tecnicamente non mi convince 

Eventualmente, oltre a Clio, valuterei il clone Colt

Grazie per i consigli, esattamente cosa cambia tra colt e clio? Non sono di fatto la stessa macchina? Perché dovrei preferire la giapponese?