Vai al contenuto
  • 0

Freemont

free2014

Domanda

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Adesso, free2014 scrive:
  Nascondi Contenuto

Freemont 

Problema cigolii posteriore 

Potresti per favore descrivere meglio il tuo problema, altrimenti ci sarà difficile poterti dare una mano.

• 0
Inviato

Scusate sono nuovo. Ho una fiat Freemont 2014 170cv. Da sei mesi circa fa dei rumori impressionanti lato posteriore,cigolii. Ho sostituito già 4 bracci posteriori. Per una decina di giorni si tolgono ma poi di nuovo. Fatto lavaggio ingrassaggio,svitol,silicone..nulla. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema una volta per tutte? Meccanici,cambiati due,mi dicono che è vecchia e quindi di cambiarla,il problema non si risolverà mai

7 minuti fa, nucarote scrive:

Potresti per favore descrivere meglio il tuo problema, altrimenti ci sarà difficile poterti dare una mano.

Scusate sono nuovo. Ho una fiat Freemont 2014 170cv. Da sei mesi circa fa dei rumori impressionanti lato posteriore,cigolii. Ho sostituito già 4 bracci posteriori. Per una decina di giorni si tolgono ma poi di nuovo. Fatto lavaggio ingrassaggio,svitol,silicone..nulla. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema una volta per tutte? Meccanici,cambiati due,mi dicono che è vecchia e quindi di cambiarla,il problema non si risolverà mai

• 0
Inviato

Quali bracci ha cambiato il meccanico? Dietro il Freemont ha anche delle boccole autoregolabili come quelle del retrotreno della 166 che mi hanno chiesto in parecchi...

[sIGPIC][/sIGPIC]