Vai al contenuto

F1 2025 - Belgium 25-27/07  

40 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/25/25 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Lewis inizia a diventare un caso...

a mio avviso si aspettava tutta un'altra storia (macchina in grado di lottare per la vittoria e la squadra che gli andava dietro, Charles compreso) invece si trova a guidare un bidone e con il team mate che si sta prendenro (si è già preso?) i galloni di capitano a suon di risultati.

Però così non va, male male...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)
1 ora fa, Aymaro scrive:

a mio avviso si aspettava tutta un'altra storia (macchina in grado di lottare per la vittoria e la squadra che gli andava dietro, Charles compreso) invece si trova a guidare un bidone e con il team mate che si sta prendenro (si è già preso?) i galloni di capitano a suon di risultati.

E' da stupidi pensare che Leclerc sia uno dei tanti e che sia facile stargli davanti. E Ham non credo lo sia. In caso contrario, potrebbe chiedere a Vettel info sul monegasco, visto che l'inglese ha col tedesco rapporti consolidati da anni, anche al di fuori delle piste.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Se Max e Cialsss guidassero le Mc i quiz dovremmo farli per indovinare il 3° e 4° posto sia nelle qualifiche che nei GP.....

• Mi Piace 4

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
15 ore fa, Aymaro scrive:

Poi è innegabile che a quota 7 mondiali non puoi più avere fame fame. Al massimo un languorino.

E se hai scelto di diventare un businessman a tutto tondo, sono tutte cose utili per la pensione ma distolgono giocoforza testa ed energie dal tuo vero lavoro.

Il modo con cui è stato annunciato e costruito il suo passaggio in Ferrari la dice lunga, sembrava più una joint venture tra due aziende.

Per la famosa foto a Fiorano con la F40 pare che ne avesse chiesta una nera per fare pendant col suo outfit, poi si è accontentato di quella rossa.

E lo dico da sostenitore di tutta l’operazione. Però, se altre volte quest’anno mi sono vergognato da ferrarista per i bidè che doveva guidare, ieri mi ha fatto rabbia vedere una deconcentrazione simile, proprio quando sarebbe stato utile macinare km con questa benedetta sospensione nuova.

Pure il track limit in qualifica…

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/hamilton-antonelli-e-alonso-cambiano-assetto-e-motore-partenza-dalla-pit-lane

mossa giusta a mio avviso

ps, charles fa uan qualifica da 10 e si troverà a soffire tutta la gara, Lewis fa cagare, gara con assetto dedicato ecc...

che ha fatto il monegasco per far si che il karma si accanisca così tanto su di lui???

Più che il karma sono le regole assurde di questa F1....

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Per uno cresciuto con Spa 98 stampato nel cervello sta cosa che se fa 2 gocce adesso si ferma tutto mi fa davvero ribollire il sangue. Questa situazione è insostenibile 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif