Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_9201.jpeg.4b1f6bc8b83808252828e3b4897dc96d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minuti fa, savio.79 scrive:

Dato il periodo, magari chi aveva il compito di controllare, era in ferie ("ma in ferie da cosa?!" cit.) :-D 

In realtà i nostri “infiltrati” se n’erano accorti già un mesetto fa 😬

Quindi no, le ferie non centrano… 

Forse ben pensavano di averlo nascosto in un link di un altro brand del gruppo 🫠

Ma nulla possono contro i nostri ragazzi 😎

😬

Inviato

vabbé, pixel grandi come noci... certo che il muso era quello che meno aveva bisogno di ritocchi.

Invece imbarazzante l'immaginina qui sotto e le sue leggiadre proporzioni da auto di paperino con pneumatici da trattore di Orazio :-D 

2 hours ago, j said:

20250821_175030_0000.jpg.4fbd75c6dc2a48ffb8d25ab5db3cf38e.jpg

• Ahah! 1
Inviato

Non ne sentivo particolarmente l'esigenza dato che a me Tonale piace, ma certo non mi lamento, ben venga un aggiornamento a questo punto della carriera. Speriamo non sia solo estetica e ci sia pure qualcosa di interessante meccanicamente (non credo, visti i tempi, ma mai dire mai).

3 ore fa, j scrive:

20250821_175030_0000.jpg.4fbd75c6dc2a48ffb8d25ab5db3cf38e.jpg

Ma in questa slide cosa c'è, il sistema 4x4 ibrido della plug-in?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Praticamente il frontale della Tonale un po 156izzato

Più Giulizzato (GTA e prossima Giulia)… 😉

Modificato da __P