Inviato 24 Agosto24 Ago Sarebbe stato meglio mettere i fari su due livelli, in modo da avere sopra solo i led diurni simili al concept Tonale e sotto i gruppi ottici come su Stelvio II. Però non so se sarebbe stato necessario rifare anche il parafango, quindi forse hanno fatto bene a spenderci poco dato che a breve arriverà la nuova generazione.
Inviato 25 Agosto25 Ago 10 ore fa, GmG scrive: Sarebbe stato meglio mettere i fari su due livelli, in modo da avere sopra solo i led diurni simili al concept Tonale e sotto i gruppi ottici come su Stelvio II. Però non so se sarebbe stato necessario rifare anche il parafango, quindi forse hanno fatto bene a spenderci poco dato che a breve arriverà la nuova generazione. come le altre PSA? ma anche no Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Inviato 25 Agosto25 Ago 8 minuti fa, falconero79 scrive: come le altre PSA? ma anche no Audi, Porsche, Lotus sono PSA? Anche basta demonizzare qualcosa che non esiste più...
Inviato 25 Agosto25 Ago 31 minuti fa, falconero79 scrive: come le altre PSA? ma anche no Quindi 7er/X7, A6/Q6 e-tron e Macan sono tutte auto PSA….quante cose nuove si scoprono su Autopareri eh!
Inviato 26 Agosto26 Ago 12 ore fa, doppiorene scrive: tonale : tonale restyling = 156 : 156 restyling beh...adesso mi prenderò degli insulti......ma io una 156 "Giugiaro" l'ho avuta....e l'ho sempre considerata bellissima, forse meglio della pre FL. Modificato 26 Agosto26 Ago da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 26 Agosto26 Ago Adesso, VuOtto scrive: beh...adesso mi prenderò degli insulti......ma io una 156 "Giugiaro" l'ho avuta....e l'ho sempre considerata bellissima. Ma infatti… quella proporzione dipende dai gusti di chi la legge ed al 50% sarà sbagliata 🤣