- 0
Aggiustare auto o cambiarla?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FranRukario
Buongiorno a tutti, Mi é sopraggiunta la necessità di salire l’auto (vivo e lavoro a Bolzano), solo che l’auto che possiedo adesso (Fiat Grande Punto 2006 1.2 GPL) ha bisogno di interventi al motore (250.000km) che il meccanico ha quantificato in 400/500€. Adesso il dubbio sarebbe se ha senso aggiustare l’auto (col rischio che una volta su ed essendo vecchia, possa dare problemi e costarmi parecchio, contando che l’auto attualmente é al sud Italia)
Oppure l’alternativa é acquistare un’auto usata/nuova oppure prenderla con la formula del VFG o Noleggio a breve termine (un amico paga 250€ mensili per un’Opel Corsa Sport) L’uso che ne farei é abbastanza saltuario, mi serve principalmente per andare a fare la spesa oppure passeggiate (anche in montagna) e non penso di superare i 10.000km annui Che cosa mi consigliate? Grazie
Top Posters For This Question
12
4
4
3
Giorni di maggior attività
22 Ago
11
17 Ago
10
18 Ago
6
23 Ago
1
Top Posters For This Question
FranRukario 12 messaggi
nucarote 4 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
Pheel_98 3 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Ago 2025
11 messaggi
17 Ago 2025
10 messaggi
18 Ago 2025
6 messaggi
23 Ago 2025
1 messaggio
Messaggi Popolari
AndreaB
Se con quella spesa il meccanico ti assicura di metterla a posto tienila che per i Km che farai andrà benissimo. Con un'auto nuova quella cifra non ti basterebbe nemmeno per fare il primo tagliando...
led zeppelin
Anzianità e chilometraggio del mezzo che hai in effetti non sono indifferenti. Una via di mezzo potrebbe anche essere un'auto usata ma recente (4/5 anni). Ti permetterrbbe di
led zeppelin
Se ti interessa un'ibrida di seconda mano, con una prospettiva di affidabilità a lungo termine, cercherei una Yaris. Anche della scorsa generazione (quella fino al 2020). Anch
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: