Vai al contenuto
  • 0

Fantasticando sulla prossima auto

Domanda

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!

come (credo) ogni autoparerista,mi trovo a fantasticare sulla prossima auto.

attualmente possiedo da 5 anni una astra k del 2018 a gasolio,oltre ad una clio a benzina dello stesso anno della moglie.

da 60000 km che facevo all’inizio,per fortuna me ne ritrovo a fare 10 volte meno,complice il cambio di lavoro vicino casa e l’acquisto di una moto che uso praticamente tutto l’anno(tranne i giorni in cui le temperature scendono sotto lo 0)

Mi sta balenando l’idea di un 4x4,visto che ci piace la montagna e avremmo la possibilità di andarci almeno 2 volte all’anno per le ferie(trentino) e anche bisogno di un baule bello voluminoso(la mia attuale é sw e di base parto sui 500 litri)oltre che,si sa mai un domani,la famiglia potrebbe allargarsi.

in tutto questo mi piacerebbe che sia automatica e a benzina(non guardo assolutamente ai consumi)

inoltre l’auto vivrebbe tutto l’anno fuori,perché nell’unico garage ci sta l’auto della moglie e la moto.

per il momento sono attratto dai pajero 3,5 o qualche cherokee .

come budget ipotetico,direi sui 20000 

non ho a disposizione fotovoltaico e colonnine varie,quindi un plug-in non verrebbe sfruttato a divere

no elettriche perché sarebbe un’auto con cui fare qualche viaggio lungo

voi cosa mi consigliereste?grazie e buona giornata a tutti

Modificato da bakercampa

Messaggi Raccomandati: