Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Featured Replies

Inviato

non mi fa impazzire nel complesso ma quella specie di griglia sul frontale e' davvero orribile. Comunque se l'intento era di farla apparire diversa dal modello precedente, ci sono riusciti

• Risposte 91
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ha tutto quello che il grosso del pubblico e le flotte vogliono e che a me non interessa minimamente  

• A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns  

• Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.   *scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Immagini Pubblicate

Inviato

Questa T-ROC é come un mulo, ovvero se il secondo é un incrocio fra una cavalla ed un asino la prima é una Taigo che ha impattato con una ID3, estremamente banale ma pienamente nello stile VW, venderà.

Peccato che all'interno non abbiano colto l'occasione per vedere un nuovo volante in luogo di quello attuale.

Inviato

AlVolante parla di prezzi da 35000€ praticamente 5000 in più dell'attuale...ok è più grande ma il prezzo è davvero molto più alto.

Inviato
11 minuti fa, libbio scrive:

AlVolante parla di prezzi da 35000€ praticamente 5000 in più dell'attuale...ok è più grande ma il prezzo è davvero molto più alto.

Ma oggi con prezzi sotto 35k sono versioni con cambio manuale, secondo la press tedesca per la nuove non piu disponibile.

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma oggi con prezzi sotto 35k sono versioni con cambio manuale, secondo la press tedesca per la nuove non piu disponibile.

questa info mi era sfuggita! sorry

Inviato
  • Autore

Guardando il video di Motor1, noto che il tunnel centrale è poverello come finiture, per lo scomparto dove c'è il porta bottiglie avrei visto bene una serranda che permetta di averlo chiuso, poi la base di ricarica ad induzione mi pare non essere refrigerata, non vedo le feritoie da cui dovrebbe passare l'aria di raffreddamento per il device.

Rettifica

Da un altro video ho visto che la base di ricarica è refrigerata.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

E quindi farà la stessa fine della Ypsilon; il posizionamento di un prodotto è l'arma vincente per avere un buon riscontro. Il marchio non consente di avere una base da 35k. Poi si lamentano se ne vendono poche. Questa moda di "appesantire" le nuove versioni rispetto a quelle che vanno a sostituire non la capirò mai. Tra 10 anni a quanto la metterano 40k?
Poi sono loro gli esperti e magari hanno ragione...