Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se questa è la sezione sbagliata ma parlando di più marchi non sapevo dove pubblicare. Finalmente mi trovo nella possibilità di poter acquistare un'auto e ho inizialmente valutato due macchine, principalmente:

- Renault Clio ETech Hybrid
- Toyota Yaris Hybrid

Dopo averle provate sono orientato verso la Toyota, per consumi e per "marchio". Faccio una piccola premessa: io di auto non sono un esperto, mi interessa soltanto che sia almeno full hybrid, plug-in hybrid o elettrica per una questione di preferenze.

Ho fatto un primo preventivo per una Yaris Hybrid (Active) dal prezzo totale di 22.3k, ma stamattina ho ricevuto una chiamata dal concessionario che mi avvisava di avere in usato una Honda Jazz del 2020 con (se non sbaglio) circa 35-40k km, e una Yaris Hybrid (trend) del 2020 con 50k km circa. La prima costa, se non sbaglio, circa 15k e la seconda 17k + passaggio da pagare a parte. Sulla Honda non ricordo benissimo il prezzo perché di alcune settimane fa, mentre sulla Yaris usata sono sicuro.

La Honda a me piace e non poco, ma non ho ancora avuto modo di vederla. Mi preoccupa un po' i km effettuati (anche se non li ricordo benissimo) e il fatto che sia una ibrida di "già" cinque anni fa, così come la Yaris usata ma mi pare di capire che la tecnologia è rimasta estremamente simile.