Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto segmento C "come una volta"

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, led zeppelin scrive:

Mi ero completamente perso che la Corolla berlina non fosse più configurabile.

All'estero (es Germania) risulta regolarmente presente sul sito, mi verrebbe da pensare ad una scelta della fililale italiana...

Si e' proprio così,disponibili solo le sw da un po',infatti le hb restyling in Italia sono durate solo un anno scarso.Quando ho dato indietro la mia un paio di settimane fa il venditore mi ha detto che le vendono subito.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 22
  • Visite 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti provo a lanciare una provocazione. Vieni da una Punto, ti piaceva la Tipo, non hai bisogno di spazio e ti serve un box. Ma perché non provi una nuova Y? Motorizzazione come 308 e Astra, meno peso,

• molte B di oggi sono grandi come le C di qualche lustro fa. Personalmente ho fatto diversi viaggi lunghi con la Skoda e ho viaggiato molto comodo (è una delle B più spaziose).

• Tra le citate assolutamente CIVIC. Altrimenti, Kia xCeed potrebbe essere interessante con il 1.0 Turbo MHEV.

Immagini Pubblicate

Inviato
13 ore fa, elmad scrive:

Provocazione accolta.

La Y l'avevo anche valutata (ma non provata), poi però non sono andato avanti a valutarla perché è pur sempre una segmento B, e volevo salire di segmento per stare più comodo nei viaggi lunghi. Mi sembra che tu ce l'abbia, giusto? Come si viaggia rispetto ad una normale segmento B?

Si ho una Cassina, per me è il giusto compromesso tra confort e piacere di guida rapportato a questa epoca di utilitarie a 3 cilindri.

Ci faccio circa 100 Km al giorno di extraurbano e non la trovo molto affaticante pur avendo dei sedili duri per essere derivata da un utilitaria franzosa, unico limite è il velluto della seduta poco adatto alle nostre estati. Ad ogni modo non fa rimpiangere troppo il confort di una Golf base.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per i pareri dati fin qui.

Oggi sono stato in concessionaria a farmi fare un preventivo per la Civic, e finalmente l'ho potuta vedere dal vivo. Davvero niente male, sia fuori che dentro. Ho chiesto offerte per solo pronta consegna, e mi hanno preventivo una MY26 nuova grigia allestimento Sport, con il loro incentivo rottamazione a circa 35K tutto compreso (con 8 anni di garanzia). Oppure una MY25 KM0 nera allestimento Elegance a 32K, sempre tutto compreso. Diciamo che la KM0 non mi sembra così conveniente, considerando l'offerta sul nuvo attuale di Novembre che comprende pure 8 anni di garanzia e 2 tagliandi.

Adesso avrò il weekend per pensarci su 😅 . Quello che mi frena un po' di più è il colore, perché grigia non l'ho vista dal vivo e dal pantone non mi convinceva, e l'allestimento, perché ero orientato ad Elegance e relativo prezzo, che ha già tutto quello che cerco. Diciamo che se avessero avuto disponibile una Elegance blu pronta consegna, probabilmente avrei firmato subito )

Modificato da elmad