Inviato 24 Aprile24 Apr Fa molto Jaguar... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 24 Aprile24 Apr Autore Stupenda Forse gli interni con quei quadranti non mi fanno impazzire, ma apprezzo lo sforzo di aver cercato qualcosa di diverso dal solito schermone.
Inviato 24 Aprile24 Apr Un po' Jaguar come già dettoUn po' Porsche come già dettoUn po' Ferrari davantiUn po' Polestar dietroUn po' Peugeot nelle scelte cromatiche esterneUn po' BMW (e ancora Polestar) nelle scelte cromatiche interneMa alla fine... tanta roba. Chissà se prefigura qualcosa che andrà in produzione.
Inviato 24 Aprile24 Apr Sono blasfemo se penso che il frontale sia la bella copia di quello della 12cilindri?
Inviato 24 Aprile24 Apr 26 minuti fa, savio.79 scrive:Sono blasfemo se penso che il frontale sia la bella copia di quello della 12cilindri?beh si, un po' lo sei 😁 ...se nasci Lancista non puoi morire in una scatola tedesca
Inviato 24 Aprile24 Apr Bellissima GT. Se avrà una versione con range extender al posteriore sarà ancora più interessante. Peccato solo che per vedere qualcosa di nuovo e di decente si debba ormai girare gli occhi ad oriente .... Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue