Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambiare o no?

Featured Replies

Inviato

Buondi, possiedo una golf 8 GTI 2024 245cv moonstone grey con praticamente tutto come optional eccetto DCC, l'auto ha 24k, secondo voi passare a bmw 430i g20 gran coupe con il b48 2.0 252cv (traz. posteriore no xdrive) ha senso?


Premetto che non mi trovo male anzi, però non so, avere un coupe con addirittura piu spazio della golf trazione posteriore mi stuzzica, voi che dite

Inviato

diciamo che a piedi non sei... l'upgrade è notevole, son due categorie diverse, se non ti pesa la differenza di prezzo da dare fallo, ma considera anche i costi di gestione che saranno differenti.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Come costi di gestione siamo lì. Non stiamo parlano del B58. Certo, rinunci ad un po' di reattività rispetto alla GTI considera anche la 230i.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Mi sembra di aver capito che anche la BMW coupè è usata, comunque la Sr4 GC non mi sembra propriamente lo zenith per un petrolhead, per cui ho proposto una alternativa usata a 4p più potente, a trazione integrale e che costa decisamente meno.

Detto ciò comunque o Alfa o BMW IMHO cade comunque in piedi.

Inviato
1 ora fa, Felis scrive:

Certo che siete proprio irriducibili. Parla di coupé BMW e gli proponete un'Alfa berlina usata.

maxresdefault.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.