Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel C-SUV 2028 - Prj. O3U (Notizie)

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

A sto punto meglio Meriva.

Con la Capri però non gli è andata bene 😂

A parte toto nomi, nel 2029 termina Mokka, quindi questa potrebbe pure esserne l’erede

• Risposte 20
  • Visite 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

TIGRA 🤪

• non penso che al momento lo sappiano nemmeno loro. Certo che se vedessero che rimarchiare una leap diventa una procedura, oltre che economicamente interessante, anche accettata da chi compra, allora p

• A sto punto meglio Meriva. Con la Capri però non gli è andata bene 😂

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Ricostruzione con Gemini, anche serealmente credo sarà una operazione alla C3 AC/Frontera, dove la C3 AC è la B10 in questo caso.

1778223601200.png

Edit. C'è rischio che con questo modello Opel in collaborazione con Leapmotor, il progetto Alfa Romeo C-Cross venga cassato? Se non sbaglio sarebbero dovuti essere prodotti insieme a Pomigliano.

Esatto, sarà un'operazione stile DR. Secondo me l'Alfa Romeo C-Cross nascerà sulla base di questa

Inviato
4 minuti fa, machefredfa scrive:

Esatto, sarà un'operazione stile DR. Secondo me l'Alfa Romeo C-Cross nascerà sulla base di questa

Ma DR non cambia neanche un parafango rispetto alla donatrice.

Visto anche il bozzetto penso che in Stellantis abbiano almeno l'idea di modificare frontale e posteriore, lasciando magari intatto tutto il resto, oppure come è solita fare tenere fissa la struttura e modificare anche le lamiere esterne.

Per l'Alfa Romeo C-Cross spero usino la struttura della B05, più bassa e filante della B10.

Inviato
48 minutes ago, nucarote said:

Si li ho sempre confusi questi due cloni. lol Comunque secondo me per questo clone della B10 useranno un nome a casso tra quelli già registrati.

Autocar reports that it will have a name used before. Not Mokka

As for the Alfa C-Cross, it has nothing to do with this

Inviato
6 minuti fa, xtom scrive:

Visto anche il bozzetto penso che in Stellantis abbiano almeno l'idea di modificare frontale e posteriore, lasciando magari intatto tutto il resto, oppure come è solita fare tenere fissa la struttura e modificare anche le lamiere esterne.

Sembra diverso anche il terzo finestrino sul montante C.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Se stanno ancora agli studi di fattibilità credo che al massimo gli hanno dato un nome interno.

6 minuti fa, xtom scrive:

Ma DR non cambia neanche un parafango rispetto alla donatrice.

Per l'Alfa Romeo C-Cross spero usino la struttura della B05, più bassa e filante della B10.

Stellantis (come VAG) cambia la struttura della portiera posteriore e quindi il montante C come del resto è lampante in questo disegno.

Modificato da nucarote

Inviato
25 minuti fa, machefredfa scrive:

Scusa ma l’hai letto il comunicato? 😅 che cosa ci sarebbe di stile DR? 😅

Inviato
30 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tra l'altro la condivisione dovrebbe essere incentrata sull'architettura elettronica, nemmeno un ricarrozzamento totale.

Inviato
33 minuti fa, Kay195 scrive:

Tra l'altro la condivisione dovrebbe essere incentrata sull'architettura elettronica, nemmeno un ricarrozzamento totale.

Che è la parte più interessante soprattutto la REEV, che poi pure la B10 non è malvagia almeno è bella spaziosa, ha solo le ruote incassate come Compass e Tiguan 🤣

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Stanno rimarchiando una macchina, poco importa se stanno cambiando qualche pannello carrozzeria...che brutta fine

1 ora fa, KimKardashian scrive: