Inviato 6 Agosto 200421 anni fa Autore maledizione a lui, stamattina sono andato e gli è arrivata una yaris 3p d-4d full-optional e me la dà allo stesso prezzo. so che tra un anno esce la nuova, ma a me l'auto serve ora.. ora sono ancora più indeciso : : : anche se la c2 la ho quasi esclusa perchè è girgio aliminium, troppo anonima di quel colore. sulla ypsilon invece mi ha rassicurato sull'iva e quindi sarebbe ok.
Inviato 6 Agosto 200421 anni fa Adesso anche la Yaris.... carina, si, ma un po' troppo inflazionata. Ti perderesti in una marea di Yaris e per di più tra un po' uscirà la nuova. Un altro motivo in più per preferire Ypsilon...... e muoversi prima che te la freghino!
Inviato 6 Agosto 200421 anni fa Adesso anche la Yaris.... carina, si, ma un po' troppo inflazionata. Ti perderesti in una marea di Yaris e per di più tra un po' uscirà la nuova.Un altro motivo in più per preferire Ypsilon...... e muoversi prima che te la freghino! Concordo pienamente :wink: AUTOTECNICA BRESCIA
Inviato 6 Agosto 200421 anni fa Attenzione attenzione:Yaris,auto bellina ma dalla meccanica sopraffina....unico neo:elettronica....un mio amico ha una yaris benzina...si e' rotto il lettore cd...e' un anno che aspetta e lo stereo va su e giu' bari-roma...nessuno che gli sa dire quando glielo restituiranno...e se funzionera'...pero' la d4d...a 13000 euro....nn e' male..che colore?
Inviato 7 Agosto 200421 anni fa Autore sono tutte grigio met, sia la ypsilon che la yaris che la c2 anche in famiglia non sanno consigliarmi, stamattina me li porto dietro e spero di concludere (e spero non escano fuori altre auto)