Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dacia Spring II 2027

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, Melone scrive:

Ma una piccola elettrica nasce con l'obiettivo di rimanere in città, esattamente come succedeva per iOn/cZero di PSA. Se vuoi fare il viaggio lungo in elettrico ci vuole la Skoda Peaq (che pare sia riuscita a fare un viaggio di oltre 900km con una carica - bisogna capire in quali condizioni). Chi ha bisogno (o può solo permettersi) dell'auto piccola tutto fare, al momento non deve guardare l'elettrico.

stiamo andando un po' OT quindi la faccio breve: dico solo che oggi una elettrica come questa non può sostituire buona parte del nostro povero parco nazionale, quello fatto di Panda e affini che svolgono spesso la funzione di auto tuttofare. tutto qua. speriamo che da qui a quando l'elettrico sarà obbligatorio per tutti le cose migliorino o codeste Panda rimarranno in circolazione per decenni :)

15 ore fa, libbio scrive:

Ma tutti sti viaggi la gente quando li fa?beati loro perché io proprio non riesco ed il mio cerchio di persone si muove mediamente uno due volte l'anno

un'auto che in autostrada ha un'autonomia reale di 100 km e impiega quasi un'ora per ricaricare 20>80% ha oggettivi limiti anche su viaggetti brevi, mica solo quando fai la trasferta per le vacanze.

Modificato da slego

• Risposte 40
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bella questa C3 penultima serie

• Eccome come condividere bene una piattaforma. Un salto enorme rispetto alla generazione precedente. Hanno saputo condividere i dettagli più costosi con Twingo e modificato quelli meno impegnati. Un ma

• Ma tutti sti viaggi la gente quando li fa?beati loro perché io proprio non riesco ed il mio cerchio di persone si muove mediamente uno due volte l'anno ..Ho come l'impressione che aggrapparsi all'ecce

Immagini Pubblicate