Vai al contenuto
  • 0

Auto usata del Gruppo Fiat Possibilmente Diesel


nogravity

Domanda

visto che la uno di mio padre è da buttare (x l'incidente), dobbiamo cercare un'auto usata del gruppo possibilmente diesel e possibilmente sotto i 3000€... magari pure vicino a casa.... apete consigliarmi dei siti?

ps. Ma è esistita una croma TDI? l'ho letto su Al volante, e nn ci credevo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
http://www.autoscout24.it/ita/home.asp

Si la Croma Tdi e' stata creata nel 1986 circa e andava da dio

Ho un cliente che l'ha tuttora , ha percorso 450.000 km l'ultima volta che l'ho visto, senza mai aver fatto interventi al motore ( nemmeno guarnizione testa ) :P

Ciaooo :wink:

.. motori Fiat sono mitici proprio per questo, grande longevità ed affidabilità..speriamo che anche tu nel tuo piccolo (come meccanico) ti ci metti d'impegno a fare conoscere ai tuoi clienti che i motori Fiat sono ancora i migliori, altro che giapponesi o tedeschi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
motori Fiat sono ancora i migliori, altro che giapponesi o tedeschi! :wink:

Desmo mi spiace contradirti , ma a mio parere i Giappan sono meccanicamente migliori.

Di facile manutenzione , difficilmente si rompono.

Mai visti perder olio , cosa che i nostri perdono o trafilano a dx e sx.

Sicuramente spiacevole a dirsi , ma sul campo di battaglia queste cose si notano parecchio.

Ciaooo :)

p.s. ( nn averne a male e' un mio parere )

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
motori Fiat sono ancora i migliori, altro che giapponesi o tedeschi! :wink:

Desmo mi spiace contradirti , ma a mio parere i Giappan sono meccanicamente migliori.

Di facile manutenzione , difficilmente si rompono.

Mai visti perder olio , cosa che i nostri perdono o trafilano a dx e sx.

Sicuramente spiacevole a dirsi , ma sul campo di battaglia queste cose si notano parecchio.

Ciaooo :)

p.s. ( nn averne a male e' un mio parere )

..ma se ti sentise il mio mec (oltre 20 anni di esperienza, ingegnere mancato a pochi esami a causa di una disgrazia in famiglia...) ti rovescerebbe dalla sedia.... :o

..scherzi a parte, perderanna anche poco olio ma dubito deklla loro affidabilità e durata..io di motori giapponesi ho avuto solo una moto :shock: motivo per il quale non posso dire la mia esperienza (solamente quella motociclistica di un Kawasaki che ha grippato per ben 2 volte, ma lasciamo satre il campo moto che c'entra ben poco..), so solamente che spesso lo sentivo protestare vivacemente, anche per le Toyota, non solo VW!

..di nulla Fede, siamo qui per discutere, in fondo siamo tutti sulla stessa barca..anzi tu no! :lol: :wink: ...ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho tovato questa bravo con pochi km. certo è tutto da verificare e controllare l'auto... intanto ecco il link

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3474424&id=34897300

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
visto che la uno di mio padre è da buttare (x l'incidente), dobbiamo cercare un'auto usata del gruppo possibilmente diesel e possibilmente sotto i 3000€... magari pure vicino a casa.... apete consigliarmi dei siti?

ps. Ma è esistita una croma TDI? l'ho letto su Al volante, e nn ci credevo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

penso ci sia stato un malinteso :D io segnalavo l'auto a nogravity ... io abito a Rivoli, ma in prov. di Torino! L'auto mi è saltata all'occhio perchè aveva 11.000 km... ma è a roma, nn ci avevo fatto caso!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.