Vai al contenuto

Su Auto nuova serie 3


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho comprato il nuovo numero di Auto.

Avete notato che mostra le foto esclusive della nuova Bmw serie 3? Per ora accontentiamoci delle immagini del design esterno, mentre per quelle dell'abitacolo dobbiamo aspettarle ancora.

Le fiancate sono più lineari rispetto a quelle bruttissime della serie 1, mentre il frontale è veramente orrendo... almeno si salva un pochino il posteriore, ma quest'ultimo si può già confrontare con quello delal 158: beh, l'Alfa pare la più bella, senz'altro!

Comunque, ho letto anche che in una concessionaria di COlonia (in Germania per chi non lo sapesse) la nuova Bmw serie 1 è già scontata sul prezzo in listino (non ricordo di quent'è scontata, mi pare del 10%). Sbaglio, o questa tattica fu usata altrove anche al debutto della VW Golf V serie? Non è una bella cosa per un modello nuovissimo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

giulio ma sono le stesse foto della brouchure che abbiamo messo nel topic sr3??

no perchè se sono quelle il posteriore simil primera fa proprio schifo...

Quelle su Auto sono colorate e belle grandi

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.