Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

acquisto: Musa o classe A??

Featured Replies

Inviato
...mercedes è migliore...

Questo sicuramente si, la Stella penso abbia un immagine più esclusiva, e più indicata a chi vuole un pò apparire, anche il design della Classe A penso rispecchi questo aspetto...

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 129
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mha, a me la calsse A piace ed anche molto. Con la storia del ribaltamento della prima serie, Mercedes non ha proprio perso immagine anzi. Il loro management è stato così bravo da riuscire a ribaltare una situazione che avrebbe potuto essere disastrosa. Il successo della prima serie lo dimostra.

Musa mi piace ma non la comprerei...o Classe A (se puoi spendere) o Idea (ottima, qualità tutto sommato a basso prezzo). Io lascerei stare la musa, è solo una patetica presa per i fondelli...lo dico con l'amaro in bocca sia chiaro

Inviato

Ovviamente Musa, anche per non apparire il solito conformista che si basa sul "blasone" del marchio e non può non ricordare come la prima versione di questa blasonata classe A arrivasse a ribaltarsi in determinate manovre brusche.

Credo poi che la calda eleganza della Lancia, specie in materia di interni e tessuti oscuri la fredda e poco originale teutonica.

Sostanza, eleganza e italianità della Musa non mi lascerebbero dubbi.

E avendo appena preso un'Idea per mia moglie ho anche un piacevole, positivo riscontro di una "cugina" della Musa

Inviato
. Con la Io lascerei stare la musa, è solo una patetica presa per i fondelli...lo dico con l'amaro in bocca sia chiaro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io la Musa l'ho vista Sabato ....e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.

Frontalmente è molto bella ...più bilanciata e meno nipponica rispetto alla classe A ..dietro è di livello

COMUNQUE E' UN BEL CONFRONTO

Certo ,molti prima di me hanno tessuto le lodi della Classe A ,anche se è tutto da stabilire ....soprattutto per quel che rigurada il confort ...sia per quanto riguarda la rivendibilità.

Teniamo conto che fra quattro anni la situazione della LANCIA potrebbe essere ben differente ...e quello che oggi

sembra svalutarsi potrebbe essere invece ben valutato.

Darei perciò fiducia alla LANCIA ...e all'industria Italiana.

Inviato

D'accordo al 100% con Guglielmo.

OT: ieri trafficavo sulla Lancia Delta II serie di mio zio, un'auto di dieci anni che sara' sostituita tra poco. Mi ha stupito l'ottima qualita' residua di tessuti e plastiche degli interni, nonche' l'ottima silenziosita' al minimo. Se avessa avuto una linea e motori migliori, chissa'..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Classe A. Per immagine, contenuti tecnici (sospensioni indipendenti e idromeccaniche), linea e rivendibilità.

Se proprio devi optare per la Musa, lascia perdere (è una presa per i fondelli) e prendi l'Idea: stessa macchina, parecchi € in meno.

Inviato

Cosa centra se il 1.3 jtd è il migliore della categoria? Sbaglio o parliamo di benzina?

Curata o non curata nei particolari, la Musa è un'Idea con i fanali e il volante della Ypsilon, venduta a parecchi € in più della versione Fiat (secondo me più bella).

Come mai a conti fatti una Musa costa meno di una A? Non mi risulta che la A sia costruita su un'altra auto. Ed è pure più grande della Musa