Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Crash Test TT

Featured Replies

Inviato

Qualcuno sa se è stato fatto anche sulla coupè?

grazie

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

No c'è solo la TT Roadster:

auditt_2003.jpg

Stelle: * * * *

Test Scores: Front 12 (75%) Side 16 (89%) Overall 28 Pedestrian 0(0%)

Presumo non lo facciano neppure quello della coupé: testando la versione scoperta si va sul sicuro, di solito infatti è la meno rigida strutturalmente, si deduce quindi che la versione chiusa ottenga un risultato circa pari se non migliore.

Inviato
  • Autore

La foto non l'avevo mai vista....e dai... non è malaccio.... :-)

Grazie mille!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Ti porto qualche dato ;)

da Sicurauto.it

Audi TT Roadster

Punteggi: Urto frontale 12 - Urto laterale 16 - Totale: punti 28/34

La roadster tedesca protegge bene, sia di muso, che di lato, ma ci sono delle piccole pecche da sistemare per raggiungere la perfezione.

Censurabile la prestazione del test pedoni.

L’equipaggiamento prevede i due airbags frontali e due airbags laterali con funzione di protezione della testa.

Scontro frontale: la buona prestazione è dovuta a una scocca ben disegnata e a degli ottimi sistemi di ritenuta, che prevengono ferite al torace. Le solite parti “ignote” sotto la plancia creano inutili rischi per le gambe.

Scontro laterale: Nonostante gli airbag, la TT non protegge al meglio il torace nella prova con il carrellino, nel test del palo l’airbag si gonfia bene, ma i testers hanno pensato che non potrebbe proteggere le persone più alte della media.

Prova d'impatto: ****

Prova pedoni: zero punti!

http://www.sicurauto.it/crashtest/risultati2003/auditt.php

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Grazie per gli ulteriori dati.... :-)

La spider si può dire sicura, anche se non Ultra-sicura.

Mi sarebbe piaciuto avere i dati precisi del coupè, anche perchè la spider ha parti della scocca rinforzati per sopperire alla minore rigidità torsionale (garantita nelle coupè dal tetto) e quindi non è detto che i risultati della coupè sarebbero stati proprio simili....

Comunque in linea di massima è una macchina sicura dai....... ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
  • Autore

Io non corro....ho semplicemente "una guida sportiva"..... :-P ehehe

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • 1 mese fa...
Inviato

Ma scusa, hai la foto del Quadrifoglio e guidi una TT ?!?!?!?!?!?!?

:shock::shock::shock::shock:

______________

|__/==\°/==\__|

="==|____|=="=

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai. (B.M.)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.