Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leggete cosa ha fatto de Niro

Featured Replies

Inviato

da Virgilio:

Milano, 15 ott. (Apcom) - Un doppio no per "motivi di opportunità". Politica, aggiungerebbero in molti. Robert De Niro ha beffato Milano e disertato Roma. Dopo il "no" dell'attore all'Ambrogino d'oro rimarcato, ieri, con un ritardo di 40 minuti all'anteprima del film 'Stage Beauty' al Manzoni di Milano - lasciando ad aspettare il sindaco Gabriele Albertini - oggi assenza ingiustificata all'appuntamento con la Provincia di Roma per il pranzo dove era previsto, tra l'altro, il conferimento della cittadinanza onoraria italiana.

De Niro, secondo indiscrezioni, avrebbe preso un aereo per Parigi già la scorsa notte e lasciato il nostro Paese per evitare altre polemiche che avrebbero danneggiato la campagna elettorale del candidato democratico John Kerry.

A Milano, il rifiuto del conferimento dell'Ambrogino d'oro ha causato un vero incidente diplomatico, con il Comune sottolinea di non aver gradito affatto l'atteggiamento dell'attore. "Si è trattato di un puro atto di maleducazione", ha detto il sindaco Albertini. Ma il vero giallo milanese è sul "chi" abbia proposto il conferimento del prestigioso riconoscimento.

Sul fronte Prada, che ha promosso la versione italiana del Tribeca Film Festival, preferiscono non commentare: "Comunicheremo ufficialmente qualcosa nel caso in cui ce ne fosse bisogno". "Noi non sappiamo nulla - ha ribadito Germano Celant, direttore artistico della Fondazione - nemmeno per l'assegnazione della cittadinanza".

Da parte del Comune di Milano, invece, vengono mostrate le carte che testimoniano, con due lettere del giugno scorso, la richiesta di patrocinio del Comune al Tribeca Film Festival e l'esplicito suggerimento da parte della Fondazione Prada di conferire l'Ambrogino d'oro a De Niro. Il Comune, nel dire sì, ha ammesso le riserve al conferimento del premio, ma il grande Bob ha preferito dileguarsi lasciando dietro di sé imbarazzi e polemiche.

CHE MALEDUCATO!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.