Vai al contenuto

Rolls Royce Phantom 7,35m

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Starboy, e smettila con le battutine sulle Rolls ;)

Non saranno auto sportive, ti do ragione, ma in quel settore sono le migliori, tanto è vero che la Maybach non le ha mai impensierite.

Guarda questa, invece

rolls-royce_phantom_dropped_coupe.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  Luca RR scrive:
grazie a te e a 12 cilindri!!!!ecco questa è la mia lp640!!!commentate la troverete anche su internet...ciao

2006lamborghinimurcielaxg7.jpg

Quando si vedono queste cose penso che è davvero bella l'Italia pur con tutti i suoi difetti! :oops: Bella bella bella!
Inviato
  atomicstation2 scrive:
Quando si vedono queste cose penso che è davvero bella l'Italia pur con tutti i suoi difetti! :oops: Bella bella bella!

grazie x il complimento! sai la presa xkè voleva qualcosa di sportivo x cambiare dal lusso e dalla comodità.....ora mi aspetta di vedere la maybach exelero a febbraio......che porta mio padre dalla germania nel suo concessionario........nn vedo l'ora!!!!!!:clapciao

Inviato
  Luca RR scrive:
grazie x il complimento! sai la presa xkè voleva qualcosa di sportivo x cambiare dal lusso e dalla comodità.....ora mi aspetta di vedere la maybach exelero a febbraio......che porta mio padre dalla germania nel suo concessionario........nn vedo l'ora!!!!!!:clapciao

Per chi non la ricordasse:

800px-Maybach-exelero-stuttgart.jpg

Sinceramente, Luca, questa non mi piace troppo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
  Dodicicilindri scrive:
Per chi non la ricordasse:

800px-Maybach-exelero-stuttgart.jpg

Sinceramente, Luca, questa non mi piace troppo.

a me piace tantissimo!!!sn fuori di testa x quella macchina!!!!!!volevo farla comprare a mi padre ma costa troppo!gusti sn gusti 12 è!sn pianamente daccordo cn te che nn ti possa piacere nn posso mettere in discussione i gusti di uno e dell'altro.....una domanda...cm faccio a salire di grado????ciao12!

Inviato

Automobili

Inviato
  Luca RR scrive:
a me piace tantissimo!!!sn fuori di testa x quella macchina!!!!!!volevo farla comprare a mi padre ma costa troppo!gusti sn gusti 12 è!sn pianamente daccordo cn te che nn ti possa piacere nn posso mettere in discussione i gusti di uno e dell'altro.....una domanda...cm faccio a salire di grado????ciao12!

Non credo che si possa acquistare, è un esemplare unico a quanto ne so.

In che senso chiedi come si fa a salire di grado?

Automobili

Inviato
  Dodicicilindri scrive:
Non credo che si possa acquistare, è un esemplare unico a quanto ne so.

In che senso chiedi come si fa a salire di grado?

no no si compra su ordinazione x circa 4 milioni di euro.....ne hanno prodotte circa 7 una di queste è di Jay-z e una è di jay leno........io sn neopatentato tu sei di gradi superiori cm si fa a salire....x dire foglio rosa......ecc..ciao